sosfanta news formazioni Ultime dai campi, tutte le formazioni: Diao out! Ekkelenkamp, Immobile, Wesley, Lazzari, Sohm, Pavard…

news

Ultime dai campi, tutte le formazioni: Diao out! Ekkelenkamp, Immobile, Wesley, Lazzari, Sohm, Pavard…

Alessandro Cosattini

ROMA - Può partire dalla panchina Dybala nell'esordio stagionale della Roma contro il Bologna. Gasperini sembra orientato a tenerlo per la ripresa e a giocare inizialmente con Soulé e il nuovo arrivato El Aynaoui alle spalle di Ferguson, che è leggermente favorito nel testa a testa con Dovbyk. A centrocampo pronti Koné e Cristante, con Angelino a sinistra e Wesley in vantaggio su Rensch a destra. Difesa a tre Ndicka e Mancini come certezze, a completare il reparto o Ghilardi o Hermoso col primo di poco favorito. Dovesse invece giocare Dybala dal 1', partirebbe fuori Cristante e arretrerebbe El Aynaoui.

La probabile formazione - Svilar; Ghilardi/Hermoso, Mancini, Ndicka; Wesley/Rensch, M. Koné, Cristante/Dybala, Angelino; Soulé, El Aynaoui; E. Ferguson/Dovbyk.

BOLOGNA - Mancano due terzini in casa Bologna: Miranda per squalifica e Holm per infortunio. A destra c'è De Silvestri favorito su Zortea (appena arrivato), a sinistra pronto Lykogiannis. In difesa da capire se Lucumì giocherà dopo il caso legato al mercato di queste ore: non dovesse essere schierato da Italiano, ci sarebbe la coppia di nuovi arrivati composta da Vitik e Heggem. A centrocampo non è ancora al 100% Ferguson post infortunio: pronti Freuler e Pobega, con quest'ultimo in vantaggio su Fabbian. Sulla trequarti le due certezze sono Orsolini e Odgaard, completa il terzetto uno tra Cambiaghi e Dominguez, col primo leggermente favorito. In attacco Immobile è in gran forma e parte in pole su Castro.

La probabile formazione - Skorupski; De Silvestri/Zortea, Vitik, Lucumì/Heggem, Lykogiannis; Pobega/Fabbian, Freuler; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi/Dominguez; Immobile/Castro.