COMO - Esami nelle scorse ore per Diao in casa Como, non si è allenato dopo lo stop: sarà out con la Lazio e i tempi di recupero sono ancora da stabilire. Situazione delicata: seguiranno poi aggiornamenti sulle sue condizioni, dalla società o dalle parole di Fabregas. O Rodriguez o Kuhn in fascia al suo posto, c'è anche l'opzione Addai ma in settimana si è allenato poco col gruppo. A destra nel tridente provato Nico Paz, con uno tra Morata e Douvikas da centravanti: è testa a testa tra i due. A centrocampo Da Cunha verso la titolarità, con Sergi Roberto o Baturina e Caqueret o Perrone, sono questi due i ballottaggi da sciogliere. Difesa a quattro con Vojvoda, Ramon, Kempf e Valle, favorito su Moreno.
news
Ultime dai campi, tutte le formazioni: Diao out! Ekkelenkamp, Immobile, Wesley, Lazzari, Sohm, Pavard…
La probabile formazione - Butez; Vojvoda, Ramon, Kempf, Valle/Moreno; Da Cunha, Sergi Roberto/Baturina, Caqueret/Perrone; Paz, Morata/Douvikas, Rodriguez/Kuhn.
LAZIO - Dubbi dalla porta all'attacco per Sarri in casa Lazio. Provedel o Mandas tra i pali, con l'italiano favorito dopo le ultime prove a Formello. Senza lo squalificato Romagnoli, in difesa pronto Provstgaard accanto a Gila; a sinistra Tavares, a destra o Marusic o Lazzari (il ballottaggio è aperto, oggi Sarri ha provato l'italiano). Titolarità in vista per Guendouzi e Rovella in mediana, con Dele-Bashiru favorito su Vecino a completare il terzetto. In attacco la certezza è Zaccagni sulla fascia sinistra, per le altre due maglie i ballottaggi sono aperti: Castellanos favorito su Dia da centravanti, a destra Cancellieri in vantaggio su Pedro. Ricordiamo che manca Isaksen post mononucleosi.
La probabile formazione - Provedel/Mandas; Lazzari/Marusic, Gila, Provstgaard, Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru/Vecino; Cancellieri/Pedro, Castellanos/Dia, Zaccagni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
