sosfanta news formazioni Ultime dai campi, tutte le formazioni: Diao out! Ekkelenkamp, Immobile, Wesley, Lazzari, Sohm, Pavard…

news

Ultime dai campi, tutte le formazioni: Diao out! Ekkelenkamp, Immobile, Wesley, Lazzari, Sohm, Pavard…

Alessandro Cosattini

INTER - Un solo grande dubbio di formazione in casa Inter per il nuovo allenatore Chivu. Riguarda la difesa, dove Pavard è in vantaggio su Bisseck. Al centro del reparto Acerbi è nettamente favorito su De Vrij, con Bastoni a completare il terzetto. Per il resto, le scelte sono fatte: Dumfries e Dimarco sulle fasce, Barella e Mkhitaryan come mezzali e Sucic in cabina di regia al posto dello squalificato Calhanoglu. Ricordiamo che mancherà per squalifica anche Pio Esposito. In attacco pronta la coppia Thuram-Lautaro, non ci sono dubbi inizialmente.

La probabile formazione - Sommer; Pavard/Bisseck, Acerbi/De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Sucic, Mkhitaryan, Dimarco; M. Thuram, Lautaro.

TORINO - Novità Israel tra i pali di casa Torino, è lui il sostituto di Milinkovic. In difesa o Pedersen o Lazaro come terzino destro, col primo leggermente favorito; a sinistra Biraghi, al centro la certezza è Coco e al suo fianco Maripan è in vantaggio su Masina. A centrocampo il nuovo acquisto Anjorin può trovare spazio da mezzala, con Ilkhan provato in cabina di regia e Casadei a completare la mediana. Il piano B è Aboukhlal in campo per Ilkhan, col passaggio dal 4-3-3 al 4-2-3-1. Nel tridente provati Ngonge a destra e Vlasic a sinistra, con Simeone leggermente favorito su Adams da prima punta. Panchina in vista inizialmente per Zapata.

La probabile formazione - Israel; Pedersen/Lazaro, Coco, Maripan/Masina, Biraghi; Anjorin, Ilkhan/Aboukhlal, Casadei; Ngonge, Simeone/Adams, Vlasic.