sosfanta news formazioni Ultime dai campi, tutte le formazioni: Neres, C. Augusto, Gudmundsson, Conceicao, Openda, El Aynaoui…

news

Ultime dai campi, tutte le formazioni: Neres, C. Augusto, Gudmundsson, Conceicao, Openda, El Aynaoui…

Alessandro Cosattini

SASSUOLO - C'è fiducia per il ritorno di Mimmo Berardi dal 1' in casa Sassuolo. Ha saltato l'infrasettimanale, ma dovrebbe tornare in campo lunedì: è favorito su Volpato. Completano il reparto offensivo Pinamonti e Laurienté. A centrocampo Matic la certezza in cabina di regia, ai suoi lati ci sono Thorstvedt e Koné in vantaggio su Vranckx. In difesa può tornare titolare Muharemovic: più lui di Candé accanto a Idzes, con Doig che torna dall'inizio a sinistra e Walukiewicz favorito su Coulibaly a destra.

La probabile formazione - Muric; Walukiewicz/Coulibaly, Idzes, Muharemovic/Candé, Doig; Thorstvedt, Matic, Koné/Vranckx; Berardi/Volpato, Pinamonti, Laurienté.

GENOA - Scossone in panchina, alla fine si è arrivati all'addio con Patrick Vieira: non sarà in panchina a Sassuolo, al suo posto ci sarà Mimmo Criscito per ora. Il club sta valutando diversi nomi per la sostituzione, ma intanto la panchina sarà affidata all'ex terzino. Norton-Cuffy può agire da terzino destro, con Martin o Ellertsson a sinistra e al centro la coppia Ostigard-Vasquez. A centrocampo Frendrup torna dal 1', al suo fianco o Masini o Thorsby, il dubbio può essere questo. Malinovskyi può essere confermato da trequartista, sulle fasce tutto apertissimo: Carboni spera in una maglia a destra, Cornet o Vitinha si candidano a sinistra. Ci sono anche le opzioni Gronbaek, Venturino e Messias, c'è davvero grande abbondanza e non sono da escludere sorprese col cambio in panchina. Anche in attacco è tutto apertissimo: Ekhator o Ekuban o Colombo, sono in tre per una maglia con il primo leggermente favorito. Ma, ripetiamo, Criscito dirigerà solo oggi il primo allenamento e poi deciderà: agite con prudenza al fanta perché il momento è delicato e ci sono poche certezze sulle scelte al momento.

La probabile formazione - Leali; Norton-Cuffy, Ostigard, Vasquez, Martin/Ellertsson; Frendrup, Masini/Thorsby; Carboni/Sabelli, Malinovskyi, Cornet/Vitinha; Ekhator/Ekuban/Colombo.