sosfanta news formazioni Ultime dai campi, tutte le formazioni: Neres, C. Augusto, Gudmundsson, Conceicao, Openda, El Aynaoui…

news

Ultime dai campi, tutte le formazioni: Neres, C. Augusto, Gudmundsson, Conceicao, Openda, El Aynaoui…

Alessandro Cosattini

FIORENTINA - "Sfida da vita o morte" in casa Fiorentina, l'aveva definita così il ds Pradè post-Inter. Ma proprio oggi il club ha comunicato l'interruzione del rapporto tra il dirigente e la viola. Passando al campo, Pongracic, Marì e Ranieri sono pronti in difesa, con Dodo a destra e Fortini leggermente favorito su Parisi visto che Gosens non ha recuperato dall'infortunio accusato a San Siro ed è pronto a dare forfait. A centrocampo Mandragora e Nicolussi attesi dal 1', per la terza maglia sono in corsa in quattro di fatto: Ndour di poco avanti su Fazzini, Fagioli e c'è anche Sohm. Non sembra intenzionato a cambiare Pioli in attacco: Kean la certezza, con lui più Gudmundsson di Dzeko ancora.

La probabile formazione - De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodo, Mandragora, Nicolussi Caviglia, Ndour/Fazzini/Fagioli, Fortini/Parisi; Kean, Gudmundsson/Dzeko.

LECCE - Dubbi soprattutto nel tridente per Di Francesco in casa Lecce. Sottil ha recuperato ma insegue, c'è Morente leggermente favorito a sinistra su Banda; a destra atteso Pierotti. Da centravanti Stulic è in pole su Camarda, ma il ballottaggio rimane apertissimo. Così Di Francesco ha parlato del tridente: "Sottil è rientrato da poco con la squadra, è un po' difficile dire se partirà dall'inizio. Pierotti è un'ala, quello è il suo ruolo, alle volte a partita in corso l'ho spostato internamente, è una soluzione". A centrocampo Coulibaly, Ramadani e Berisha, che si gioca una maglia con Maleh. "Può essere un protagonista dall'inizio o a gara in corso", ha detto Di Fra. In difesa non sembrano esserci dubbi: Veiga e Gallo come terzini, al centro Gaspar e Tiago Gabriel.

La probabile formazione - Falcone; Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Berisha/Maleh; Pierotti, Stulic/Camarda, Morente/Banda/Sottil.