sosfanta news formazioni Ultime dai campi, tutte le formazioni: Neres, C. Augusto, Gudmundsson, Conceicao, Openda, El Aynaoui…

news

Ultime dai campi, tutte le formazioni: Neres, C. Augusto, Gudmundsson, Conceicao, Openda, El Aynaoui…

Alessandro Cosattini

PARMA - Parma nel segno della continuità: Cuesta pronto a confermare il 4-3-1-2 delle ultime uscite. Cutrone e Pellegrino a guidare l'attacco, alle loro spalle o Bernabé o Almqvist ma il dubbio è tra quest'ultimo e Sorensen; Bernabé infatti è atteso dal 1', da capire se trequartista o nei tre di centrocampo accanto a Ordonez ed Estevez. Difesa a quattro con Delprato, Circati, Ndiaye (più di Valenti) e Britschgi favorito su Lovik a sinistra, sempre aspettando il rientro di Valeri dall'infortunio.

La probabile formazione - Suzuki; Delprato, Circati, Ndiaye/Valenti, Britschgi/Lovik; Ordonez, Estevez, Sorensen/Almqvist; Bernabé; Cutrone, Pellegrino.

BOLOGNA - Occhio ai cambi di Italiano in casa Bologna post infrasettimanale e prima dell'Europa League: sono attese novità nei vari reparti. Holm e Miranda i favoriti come terzini questa volta, con Heggem e Lucumì in pole su Vitik. A centrocampo rientra Freuler dall'inizio, al suo fianco sono in tre per una maglia: o Ferguson o Pobega e Moro. Sulla trequarti atteso Orsolini dal 1', al centro Odgaard in pole su Fabbian e a sinistra Rowe insidia Cambiaghi e spera, il ballottaggio questa volta è davvero apertissimo tra i due. Pronto a tornare Castro a guidare l'attacco, mentre non recupera Immobile: è ancora fuori dai convocati. In porta, infine, Ravaglia è pronto se Italiano decide di far riposare Skorupski (al momento rimane in vantaggio).

La probabile formazione - Skorupski/Ravaglia; Holm, Heggem, Lucumì/Vitik, Miranda; Freuler, Ferguson/Pobega/Moro; Orsolini, Odgaard/Fabbian, Cambiaghi/Rowe; Castro.