NAPOLI - Le ultimissime sulla formazione del Napoli per la gara di oggi contro il Como. Può tornare in campo dal 1' Rrahmani al centro della difesa: lui e Buongiorno sono in vantaggio rispettivamente su Beukema e Juan Jesus. Come terzini pronti Di Lorenzo e Spinazzola, pronto a giocare di nuovo dall'inizio. A centrocampo il terzetto Anguissa-Gilmour-McTominay, torna a disposizione anche Lobotka dopo lo stop per infortunio. In attacco Politano a destra, Hojlund pronto a tornare titolare al centro e a sinistra c'è Neres in vantaggio. Il piano B è Spinazzola alto, con Olivera terzino e Neres appunto dalla panchina. È recuperato anche Lang.
news
Ultime dai campi, tutte le formazioni: Neres, C. Augusto, Gudmundsson, Conceicao, Openda, El Aynaoui…
La probabile formazione - Milinkovic; Di Lorenzo, Rrahmani/Beukema, Buongiorno/Juan Jesus, Spinazzola; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Hojlund, Neres/Olivera.
COMO - I dubbi di Fabregas in casa Como sono soprattutto tra trequarti e attacco per Napoli. Addai e Rodriguez sulle fasce in leggero vantaggio su Kuhn e Diao, ma i ballottaggi sono apertissimi. Nico Paz la certezza al centro a supporto della prima punta, con Morata di poco avanti su Douvikas questa volta. A centrocampo Da Cunha e Perrone favoriti, insegue Caqueret. Difesa a quattro con due certezze e due dubbi: Valle e Ramon attesi dall'inizio, poi al centro Carlos in vantaggio su Kempf e a destra Smolcic è favorito su Vojvoda e Posch.
La probabile formazione - Butez; Smolcic/Vojvoda/Posch, Ramon, Carlos/Kempf, Valle; Da Cunha, Perrone/Caqueret; Addai/Kuhn, Paz, Rodriguez/Diao; Morata/Douvikas.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
