CREMONESE - Tre assenze pesanti nella Cremonese: non recuperano Pezzella, Zerbin e Sanabria, sono out dai convocati. Le scelte di formazione sono praticamente delineate per Nicola: Bonazzoli e Vardy a guidare l'attacco, a centrocampo pronti Payero, Bondo e Vandeputte. Sulle fasce Barbieri e Floriani Mussolini, con Terracciano, Baschirotto e Bianchetti nei tre di difesa. In porta Audero ha pienamente recuperato ed è atteso ancora lui dall'inizio.
news
Ultime dai campi, tutte le formazioni: Neres, C. Augusto, Gudmundsson, Conceicao, Openda, El Aynaoui…
La probabile formazione - Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Barbieri, Payero, Bondo, Vandeputte, Floriani Mussolini; Bonazzoli, Vardy.
JUVENTUS - Due assenze pesantissime in casa Juventus: mancano Kelly e Yildiz, non sono neanche convocati. È tornato in extremis a disposizione Thuram, ma va verso la panchina inizialmente. Spalletti per la sua prima ha provato un 3-5-2: Gatti, Rugani e Kalulu nei tre di difesa. Cambiaso pronto su una delle due fasce, dall'altra parte o Kostic o Conceicao, il dubbio è questo con il primo leggermente favorito. A centrocampo i tre favoriti sono McKennie, Locatelli e Koopmeiners, come detto insegue Thuram. In attacco Vlahovic e Openda sono in pole su David, che al momento insegue.
La probabile formazione - Di Gregorio; Gatti, Rugani, Kalulu; Cambiaso, McKennie/Thuram, Locatelli, Koopmeiners, Kostic/Conceicao; Vlahovic/David, Openda/David.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
