sosfanta news formazioni Ultime dai campi, tutte le formazioni: Neres, C. Augusto, Gudmundsson, Conceicao, Openda, El Aynaoui…

news

Ultime dai campi, tutte le formazioni: Neres, C. Augusto, Gudmundsson, Conceicao, Openda, El Aynaoui…

Alessandro Cosattini

VERONA - Forfait per Serdar, non è a disposizione per un trauma distorsivo al ginocchio, fa sapere il club. Due dubbi dunque per Zanetti in casa Verona per la sfida contro l'Inter. Entrambi sono sulla linea a cinque di centrocampo: Niasse è favorito su Harroui per agire accanto a Gagliardini e Bernede. A destra atteso Belghali, a sinistra Bradaric è leggermente in vantaggio su Frese. Difesa a tre composta da Nelsson, Bella-Kotchap e Valentini, manca Nunez per infortunio. In attacco non sembrano esserci dubbi: attesi Giovane e Orban, nettamente favoriti su Sarr e Mosquera.

La probabile formazione - Montipò; Nelsson, Bella-Kotchap, Valentini; Belghali, Bernede, Gagliardini, Niasse/Harroui, Bradaric/Frese; Giovane, Orban.

INTER - Diversi cambi pronti per Chivu in casa Inter. Al centro della difesa può tornare Acerbi, c'è lui favorito su De Vrij. Bisseck più di Akanji sul centro-destra dopo le ultimissime prove, sul centro-sinistra Bastoni o Carlos Augusto. Quest'ultimo dovrebbe giocare, da capire se in difesa o a tutta fascia per Dimarco. Il ballottaggio è così tra Bastoni e Dimarco. A destra invece occhio a Luis Henrique, pre-allertato se dovesse tirare il fiato Dumfries. A centrocampo Sucic verso la conferma mentre può riposare uno tra Barella e Calhanoglu (o magari anche entrambi): Frattesi insidia Barella e Zielinski insidia Calha, sono due ballottaggi apertissimi. Sempre che Chivu decida di farne riposare uno dei due. In attacco pronta la coppia Bonny-Lautaro Martinez; da capire se tornerà a disposizione Thuram, Chivu deciderà dopo l'allenamento di oggi se portarlo a Verona o meno. Se volete schierarlo titolare, serve massima prudenza e una copertura sicurissima perché davvero non ci sono certezze.

La probabile formazione - Sommer; Bisseck/Akanji, Acerbi/De Vrij, Bastoni/Dimarco; Dumfries/Luis Henrique, Barella/Frattesi, Calhanoglu/Zielinski, Sucic, Carlos Augusto; Bonny, Lautaro Martinez.