sosfanta news formazioni Dai campi, tutte le formazioni: Zielinski, David, Rovella, M. Kone, Krstovic, Loftus, Stulic e out Basic

news

Dai campi, tutte le formazioni: Zielinski, David, Rovella, M. Kone, Krstovic, Loftus, Stulic e out Basic

Alessandro Cosattini

ROMA - Rischia un altro forfait Dybala in casa Roma: ha ancora fastidio al ginocchio e non si vogliono correre rischi, bisogna solo capire se ci sarà un rientro in extremis in panchina o meno. Finora non è mai tornato in gruppo, le possibilità sono poche al momento. Serve quindi una copertura Soulé è stato gestito in settimana, ma non è ancora al 100% causa pubalgia: favorito Zaragoza sull'argentino accanto a Pellegrini sulla trequarti. Nessun dubbio sulla titolarità di Malen al centro dell'attacco. È tornato a disposizione Manu Kone a centrocampo, bisogna capire se Gasperini lo schiererà subito dal 1' o meno: è in rimonta su Pisilli. Di Cristante l'altra maglia, con Celik a destra e Wesley che ha recuperato dalla distorsione alla caviglia e potrebbe tornare già in campo a sinistra: si gioca il posto con Tsimikas, deciderà Gasperini nelle prossime ore se schierare o meno il brasiliano dall'inizio. Recupera Hermoso, è leggermente favorito su Ghilardi. C'è però anche un altro possibile ballottaggio, quello tra Mancini e Ghilardi: l'ex Atalanta è diffidato e alla prossima c'è la Juve. Ndicka sicuro del posto.

La probabile formazione - Svilar; Mancini/Ghilardi, Ndicka, Hermoso/Ghilardi; Celik, Cristante, Kone/Pisilli, Wesley/Tsimikas; Zaragoza/Soulé, Pellegrini; Malen.

CREMONESE - Diversi dubbi da sciogliere per Nicola in casa Cremonese: il principale riguarda l'attacco, dove Djuric e Bonazzoli si giocano la maglia accanto a Vardy. L'italiano insegue, c'è l'ex Parma e Verona leggermente favorito. A centrocampo Thorsby e Maleh pronti come mezzali, con Payero leggermente favorito su Grassi al centro del reparto. A sinistra pronto Pezzella, a destra Barbieri è in vantaggio su Zerbin. Difesa a tre composta da Terracciano, Baschirotto e Luperto.

La probabile formazione - Audero; Terracciano, Baschirotto, Luperto; Barbieri/Zerbin, Thorsby, Payero/Grassi, Maleh, Pezzella; Djuric/Bonazzoli, Vardy.