LECCE - Torna a disposizione Banda dopo la squalifica e si gioca subito una maglia con Sottil: testa a testa tra i due a sinistra, con l'italiano leggermente favorito. A destra pronto Pierotti, al centro sulla trequarti è intoccabile Gandelman in questo momento. In attacco è invece pronto Cheddira, visto che Di Francesco ha detto che "il Lecce si porta il problema Stulic, che ha una brutta distorsione alla caviglia". È comunque a disposizione, è tra i convocati ufficiali del Lecce. A centrocampo la coppia Coulibaly-Ramadani, anche in difesa non ci sono dubbi: Veiga e Gallo come terzini, al centro del reparto Gaspar e Tiago Gabriel.
news
Dai campi, tutte le formazioni: Zielinski, David, Rovella, M. Kone, Krstovic, Loftus, Stulic e out Basic
La probabile formazione - Falcone; Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Ramadani; Pierotti, Gandelman, Sottil/Banda; Cheddira.
INTER - Gli squalificati Barella e Calhanoglu, ma anche l'infortunio di Lautaro Martinez (qui l'esito degli esami e i tempi di recupero) e qualche acciacco post Champions. Prepara diverse novità Chivu in casa Inter: riecco Bisseck in difesa, con Bastoni sul centro-sinistra e De Vrij che può giocare al posto di Akanji al centro del reparto. È una possibilità, lo svizzero potrebbe tirare il fiato inizialmente ma comunque si è allenato regolarmente in gruppo oggi. È dunque un ballottaggio aperto. Riecco Luis Henrique a destra, con Dimarco che torna a sinistra e in mediana è emergenza. Zielinski si è allenato regolarmente in gruppo e potrebbe subito partire da titolare, è leggermente favorito su Mkhitaryan. Se sarà al top giocherà. Ai suoi lati sono Frattesi (oggi in gruppo), Sucic e Diouf per due maglie coi primi due favoriti al momento. In tre per due posti in attacco senza Lautaro: Thuram verso la titolarità, poi c'è Bonny leggermente favorito su Pio Esposito. Ma è apertissimo il ballottaggio, Chivu ragiona anche in vista del ritorno col Bodo.
La probabile formazione - Sommer; Bisseck, De Vrij/Akanji, Bastoni; Luis Henrique, Frattesi/Diouf, Zielinski/Mkhitaryan, Sucic/Diouf, Dimarco; Bonny/Esposito, Thuram.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
