CAGLIARI - Un dubbio di formazione su tutti per Pisacane in casa Cagliari: riguarda la difesa, dove si giocano il posto Zappa e Rodriguez (con quest'ultimo di poco favorito). Completano il reparto Zé Pedro (che può giocare sia a destra che al centro), Mina e Obert. A centrocampo il terzetto Adopo-Mazzitelli-Sulemana, Folorunsho è tornato in gruppo ma Pisacane in conferenza ha annunciato che "non ci sarà". In attacco Palestra e Seba Esposito ai lati di Kilicsoy, pronto a tornare in campo dal 1'. Lo ha confermato lo stesso allenatore: "Kilicosy ha recuperato, non era al meglio la settimana scorsa ma penso che domani sarà al meglio per la sfida contro la Lazio”.
news
Dai campi, tutte le formazioni: Zielinski, David, Rovella, M. Kone, Krstovic, Loftus, Stulic e out Basic
La probabile formazione - Caprile; Zé Pedro, Mina, Rodriguez/Zappa, Obert; Adopo, Mazzitelli, Sulemana; Palestra, Kilicsoy, Esposito Se.
LAZIO - Pesa l'assenza di Gila in casa Lazio: Sarri deve scegliere tra Provstgaard e Patric, col primo favorito accanto a Romagnoli. A destra atteso Marusic, a sinistra Tavares in pole su Pellegrini. Non recupera Basic, che non è convocato. Giocherà quindi Dele-Bashiru con Taylor e uno tra Rovella e Cataldi. In attacco Maldini verso la conferma da prima punta, con Isaksen e Noslin sulle fasce in pole su Cancellieri e Zaccagni. Quest'ultimo comunque è recuperato e convocato, al momento è più probabile un suo ingresso a gara in corso piuttosto che dal 1'. Serve una copertura. Così la società sugli infortunati: "A seguito di un consulto tra lo staff medico composto dal Prof. Ivo Pulcini, dal Prof. Fabio Rodia e dal medico sociale dott. Italo Leo, la S.S. Lazio comunica quanto segue: Pedro (distorsione alla caviglia), Gila (infiammazione tendinea al ginocchio) e Basic (infiammazione tendinea all`adduttore) continuano il loro programma fisioterapico per recuperare dai rispettivi infortuni. Lazzari e Gigot hanno invece svolto una seduta atletica individuale".
La probabile formazione - Provedel; Marusic, Romagnoli, Provstgaard/Patric, Tavares/Pellegrini; Dele-Bashiru, Rovella/Cataldi, Taylor; Isaksen/Cancellieri, Maldini, Noslin/Zaccagni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
