sosfanta news formazioni Dai campi, tutte le formazioni: Zielinski, David, Rovella, M. Kone, Krstovic, Loftus, Stulic e out Basic

news

Dai campi, tutte le formazioni: Zielinski, David, Rovella, M. Kone, Krstovic, Loftus, Stulic e out Basic

Alessandro Cosattini

JUVENTUS - I grandi dubbi di casa Juve riguardavano principalmente Bremer e David: il difensore come ha detto Spalletti è assente, mentre l'attaccante è convocato. Così ne ha parlato l'allenatore: "David è convocato e non ha probabilmente addosso un allenamento, una sicurezza di poter giocare tutta la partita però viene con noi e valuteremo se farlo giocare subito o dopo, se ne avremo bisogno o no. Sono valutazioni che si fanno con calma". L'altra notizia è la conferma di Di Gregorio in porta, lo ha detto sempre Spalletti in conferenza. Davanti a lui pronto Gatti accanto a Kelly in difesa, con McKennie (provato a destra) da una parte e Cambiaso dall'altra. Niente da fare per Kalulu, la FIGC non ha concesso la grazia e resta squalificato. A centrocampo una maglia è di Locatelli, come mezzali sono in pole K. Thuram e Koopmeiners. Conferma in vista per Conceicao nel tridente mentre ci sarà sicuramente Yildiz. David è in ballottaggio per una maglia dal 1', se la gioca con Miretti più che con Openda. C'è anche l'opzione McKennie falso nove e in quel caso potrebbe essere inserito un esterno come Kostic.

La probabile formazione - Di Gregorio; McKennie, Gatti, Kelly, Cambiaso; K. Thuram, Locatelli, Koopmeiners; Conceicao, David/Miretti, Yildiz.

COMO - Manca lo squalificato Nico Paz in casa Como. Fabregas pensa a Baturina al suo posto sulla trequarti, con Douvikas questa volta favorito da prima punta (l'alternativa è Caqueret, col croato falso nove). Sulle fasce Vojvoda e Rodriguez sono in vantaggio rispettivamente su Kuhn e Addai, da capire se tornerà a disposizione dalla panchina Diao dopo il lungo stop o se è ancora presto. A centrocampo pronta la coppia Da Cunha-Perrone, soliti ballottaggi in difesa: più Smolcic di Van der Brempt a destra, con Valle più di Moreno a sinistra e al centro Ramon e Kempf in vantaggio su Diego Carlos.

La probabile formazione - Butez; Smolcic/Van der Brempt, Ramon, Kempf/Diego Carlos, Valle/Moreno; Da Cunha, Perrone; Vojvoda/Kuhn, Baturina, Rodriguez/Addai; Douvikas/Caqueret.