MILAN - Non si vogliono correre rischi con Pavlovic in casa Milan: dopo la forte contusione accusata col Como, la sensazione è che non verrà impiegato, almeno non da titolare. Da capire se sarà o meno tra i convocati, oggi terapie e lavoro personalizzato per lui. Pronti Tomori, Gabbia e De Winter nei tre di difesa, con Bartesaghi a sinistra e Saelemaekers che può tornare titolare al posto di Athekame a destra. A centrocampo rientra Rabiot dalla squalifica accanto a Modric (dovrebbe giocare anche se gli impegni sono ravvicinati) e Fofana, che si gioca una maglia con Ricci. In attacco Pulisic al momento può giocare al massimo uno spezzone nella ripresa e quindi sono in quattro per due posti. Leao parte in pole, insegue Nkunku nel ballottaggio. Testa a testa tra Loftus e Fullkrug che sono quasi alla pari, anche Nkunku è comunque in corsa. È davvero tutto apertissimo e Allegri deciderà dopo i prossimi allenamenti.
sosfanta news formazioni Dai campi, tutte le formazioni: Zielinski, David, Rovella, M. Kone, Krstovic, Loftus, Stulic e out Basic
news
Dai campi, tutte le formazioni: Zielinski, David, Rovella, M. Kone, Krstovic, Loftus, Stulic e out Basic
La probabile formazione - Maignan; Tomori, Gabbia, De Winter; Saelemaekers/Athekame, Fofana/Ricci, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Leao/Nkunku, Loftus/Fullkrug.
PARMA - Due dubbi di formazione in particolare per Cuesta in casa Parma. Si va verso la conferma del 3-5-2, con Pellegrino a guidare l'attacco e a supporto c'è Strefezza favorito su Oristanio. L'altro ballottaggio è a centrocampo: più Sorensen di Nicolussi Cavigli accanto a Keita e Bernabé, con Britschgi a destra e Valeri a sinistra. Difesa a tre composta da Delprato, Troilo e Valenti.
La probabile formazione - Corvi; Delprato, Troilo, Valenti; Britschgi, Bernabé, Keita, Sorensen/Nicolussi Caviglia, Valeri; Strefezza/Oristanio, Pellegrino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
