MONZA - Resta il dubbio Caprari in casa Monza, che domani giocherà contro l'Empoli. Intanto è convocato, per Sky e Gazzetta potrebbe farcela dal 1', altrimenti Mota o Ciurria al fianco di Keita Balde (in pole su Petagna). Mota Carvalho è recuperato, come ha detto Nesta: "Rientra Dany Mota ma anche Luca Caldirola seppure a mezzo servizio. Forson invece è out insieme a tutti gli altri". D'Ambrosio dunque non recupera e si è fermato anche Forson. A centrocampo in pole Zeroli, Bianco e Castrovilli, con Birindelli e Kyriakopoulos pronti sulle fasce. Difesa a tre composta da Brorsson, Palacios (più di Lekovic) e Carboni. In porta Pizzignacco resta di poco favorito su Turati.
news formazioni
DAI CAMPI – Cambiaso, Gaspar, Tavares, Douvikas, Mota, Kean, Gud, Dia, Caprari e out Fadera
La probabile formazione - Pizzignacco/Turati; Brorsson, Palacios/Lekovic, Carboni; Birindelli, Zeroli/Urbanski, Bianco, Castrovilli, Lykogiannis; Caprari/Mota/Ciurria, Keita.
EMPOLI - Nell'Empoli che affronta il Monza c'è ancora Cacace in pole, può giocare lui sulla trequarti accanto a Fazzini alle spalle della prima punta Esposito. Inseguono Anjorin e Colombo, proprio di loro D'Aversa ha parlato in conferenza: "Anjorin? Bisogna ragionare sul fatto che non si allena con la squadra da un bel po' di tempo, a Firenze ho preso un rischio anche se poi la sostituzione è avvenuta sia perché era ammonito che perché era affaticato, pensavamo potesse avere un problemino. C'è da ragionare anche sulla partita di domani, sapendo che uno possa essere decisivo non solo dall'inizio, ma subentrando. Colombo decisivo? Sì, ci auguriamo che possa esserlo anche domani", ha detto. Sulle fasce ci saranno Gyasi e Pezzella, a centrocampo la coppia Henderson-Grassi e in difesa il dubbio è tra Goglichidze e Marianucci: favorito quest'ultimo accanto a Ismajli e Viti. In porta toccherà a Vasquez. Queste le parole di D'Aversa sugli infortunati in conferenza: "Per quanto riguarda Viti, Kovalenko, Solbakken ed Ebuehi oggi hanno fatto il primo allenamento con la squadra, ma valutiamo domani per quanto considerarli, in questo momento hanno fatto tutti la rifinitura. In questo momento abbiamo qualche acciaccato, altri stanchi o stremati, ma questi sono uomini e sappiamo tutti quanti quanto sia importante raggiungere il nostro traguardo e le possibilità che abbiamo".
La probabile formazione - Vasquez; Goglichidze/Marianucci, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Grassi, Pezzella; Cacace/Colombo/Anjorin, Fazzini; Esposito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
