INTER - Qualche dubbio di formazione per l'Inter, che sfida la Lazio con la miglior formazione possibile. In porta torna Sommer, in difesa Bisseck, Acerbi e uno tra Bastoni e Carlos Augusto con il primo favorito dopo le ultime prove. A destra rientra dall'inizio Dumfries, così come Dimarco a sinistra. In mezzo al campo pronti Barella e Calhanoglu, con loro può giocare Mkhitaryan: è tornato oggi pienamente in gruppo, Inzaghi lo ha subito provato coi titolari ed è così in vantaggio su Zielinski. In attacco c'è Thuram, al suo fianco più Taremi di Arnautovic. Oltre a Mkhitaryan, recuperato anche Pavard: torna a disposizione con la Lazio. Rimangono fuori invece Lautaro e Frattesi, che prosegue nel suo lavoro individuale e non sarà convocato.
news formazioni
DAI CAMPI – Cambiaso, Gaspar, Tavares, Douvikas, Mota, Kean, Gud, Dia, Caprari e out Fadera
La probabile formazione - Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni/Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan/Zielinski, Dimarco; Thuram, Taremi/Arnautovic.
LAZIO - La Lazio deve fare i conti con le squalifiche di Luca Pellegrini e Zaccagni contro l'Inter. In difesa, davanti a Mandas, sono stati provati Marusic, Gila, Romagnoli e Tavares, in ballottaggio apertissimo con Hysaj che non è al 100% e oggi non si è allenato (ma verrà convocato). Baroni dovrà rischiare uno dei due, mentre Gila è favorito su Gigot. Lazzari è fermo per un fastidio muscolare e non parte per Milano, riporta Sky. A centrocampo zero dubbi: Guendouzi e Rovella giocano. Dietro a Castellanos, sicuro del posto, agirà molto probabilmente Boulaye Dia. Restano i dubbi sugli esterni: Isaksen è tornato in gruppo ma sarà da valutare fino all'ultimo per quanto riguarda la presenza dal 1' minuto. Giocherà probabilmente o lui o Pedro, ottima arma anche a gara in corso. L'alternativa di Baroni è alzare Marusic. Dele-Bashiru potrebbe giocare alto a sinistra, altrimenti giocherebbe Vecino con Dia che si allarga.
La probabile formazione - Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares/Hysaj; Guendouzi, Rovella; Isaksen/Pedro, Dia, Dele-Bashiru/Vecino; Castellanos.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
