FIORENTINA - Dipende tutto da Kean e Gudmundsson in casa Fiorentina. Ieri hanno svolto una parte del lavoro con i compagni, oggi hanno fatto lo stesso e Radio Bruno fa sapere che tra i due sta leggermente meglio l'islandese. Non sono ancora da considerare recuperati, una decisione sui due verrà presa in extremis, nella giornata di domani visto che si gioca a Firenze alle 20.45. Al momento Palladino ha provato l'inedita coppia Ndour-Colpani, col baby Caprini come alternativa. Ma solo se non dovesse farcela dal 1' nessuno dei due, ci proveranno fino alla fine. Al fanta specialmente Kean va messo titolare, basta avere una riserva a coprire. A centrocampo pronti Fagioli e Mandragora da mezzali, in cabina di regia più Adli di Richardson; sulle fasce Dodo e Gosens. Difesa a tre composta da Pongracic, Marì e Ranieri, insegue Comuzzo.
news formazioni
DAI CAMPI – Cambiaso, Gaspar, Tavares, Douvikas, Mota, Kean, Gud, Dia, Caprari e out Fadera
La probabile formazione - De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodo, Mandragora, Adli/Richardson, Fagioli, Gosens; Ndour/Caprini, Colpani/Kean/Gudmundsson.
BOLOGNA - Castro leggermente favorito su Dallinga da centravanti e Ferguson ancora in pole su Aebischer per una maglia titolare a centrocampo affianco a Freuler: sono queste le ultimissime sulla formazione titolare del Bologna. Orsolini e Ndoye rimangono in pole sulle fasce, scalpitano e inseguono Cambiaghi e Dominguez. Sulla trequarti leggermente più Pobega di Fabbian, c'è ballottaggio. La novità di oggi è che Odgaard non è nemmeno convocato, non ha recuperato. In difesa Calabria favorito su De Silvestri a destra e Miranda più di Lykogiannis a sinistra; al centro la coppia Beukema-Lucumì. Insegue Casale. In porta rimane favorito Skorupski su Ravaglia.
La probabile formazione - Skorupski/Ravaglia; Calabria/De Silvestri, Beukema, Lucumì, Miranda/Lykogiannis; Freuler, Ferguson/Aebischer; Orsolini/Cambiaghi, Pobega/Fabbian, Ndoye/Dominguez, Castro/Dallinga.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
