news formazioni

DAI CAMPI – Cambiaso, Gaspar, Tavares, Douvikas, Mota, Kean, Gud, Dia, Caprari e out Fadera

Alessandro Cosattini

ROMA - La Roma si prepara alla sfida contro il Milan, ma deve fare a meno di Dovbyk. Forfait per lui, è alle prese con un problema muscolare e non è neanche stato convocato da Ranieri. È atteso così Saelemaekers dal 1' in un 3-4-2-1 con Suolé e Shomurodov a completare l'attacco. Rensch è pronto a destra (inseguono Baldanzi e Pisilli, con uno dei due in campo si allargherebbe il belga ex Milan), Angelino titolare a sinistra mentre Koné e Cristante agiranno in mezzo. In difesa Celik, Mancini e Ndicka.

La probabile formazione - Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Rensch/Baldanzi/Pisilli, Koné, Cristante, Angelino; Soulé, Saelemaekers; Shomurodov.

MILAN - Sono quattro gli assenti del Milan a Roma: all'elenco si è aggiunto anche Theo Hernandez. Sky Sport fa sapere che il terzino francese ha accusato una contusione alla coscia sinistra, per questo è out. Oltre a lui, gli assenti sono Bondo (per i postumi di un trauma alla caviglia), Chukwueze (infiammazione al pube) e Walker (febbre). Sulle fasce provati Musah e Jimenez viste le assenze di Theo e Walker, Emerson Royal è tornato dall'infortunio ma non è ancora pronto a giocare. A centrocampo Fofana in pole su Loftus-Cheek accanto a Reijnders. Difesa a tre con Tomori, Gabbia e Pavlovic, mentre in attacco c'è solo un dubbio: Pulisic e Leao sono pronti a supportare Gimenez, al momento di poco favorito su Jovic.

La probabile formazione - Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Fofana/Loftus, Reijnders, Musah; Pulisic, Leao; Gimenez/Jovic.