VERONA - Oltre a Tengstedt, è out anche Dawidowicz in casa Verona. In attacco pronti Sarr e Mosquera, a supporto è testa a testa tra Suslov e Bernede, col primo leggermente favorito. A centrocampo Duda ci sarà, al suo fianco più Serdar di Niasse; sulle fasce Tchatchoua e Bradaric. Difesa a tre con Ghilardi, Coppola e Valentini.
La probabile formazione - Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Serdar/Niasse, Duda, Bradaric; Suslov/Bernede; Sarr, Mosquera.
CAGLIARI - Pesano le assenze di Piccoli per squalifica e Mina per infortunio in casa Cagliari. Pronto Palomino al centro della difesa, con Zappa e Luperto ai suoi lati nella difesa a 3 provata da Nicola. Sulla fascia destra Zortea, a sinistra Augello è nettamente favorito su Obert. A centrocampo Adopo, Deiola e Makoumbou sono i tre favoriti, inseguono Viola e Prati. In attacco Luvumbo ci sarà, al suo fianco o Pavoletti come confermato in conferenza dal tecnico Davide Nicola: "l tempo è stato necessario, la squadra si è allenata bene. Mina e Piccoli non ci saranno, ma sono contento di dare spazio a Pavoletti. Lo apprezzo oltre all’atleta, è un giocatore importante, che ha permesso la crescita dei compagni. Sta bene e mi fido".
La probabile formazione - Caprile; Zappa, Palomino, Luperto; Zortea, Adopo, Deiola/Viola, Makoumbou/Prati, Augello/Obert; Luvumbo, Pavoletti/Coman.