news formazioni

ULTIME DAI CAMPI – Anguissa, C. Augusto, Ismajli, Dovbyk, CDK, Fagioli e Cambiaso: le novità

Alessandro Cosattini

INTER - Un solo dubbio da sciogliere in casa Inter per Simone Inzaghi verso la Roma. L'allenatore nerazzurro ha le idee chiare per domani: Pavard e Carlos Augusto pronti ai lati di Acerbi, sulle fasce Darmian e Dimarco. Ricordiamo che mancheranno per squalifica Bastoni e Mkhitaryan. Pronto Frattesi al posto di quest’ultimo, con Calhanoglu e Barella a completare il reparto. In attacco Arnautovic è favorito su Correa, ma c'è ballottaggio. Di Lautaro Martinez l’altra maglia, non ci sono dubbi. Tornano a disposizione Dumfries e Zielinski, resta invece out Thuram.

La probabile formazione - Sommer; Pavard, Acerbi, Carlos Augusto; Darmian, Barella, Calhanoglu, Frattesi, Dimarco; Arnautovic/Correa, Lautaro Martinez.

ROMA - Prove di 3-5-2 per Ranieri verso la trasferta di San Siro contro l'Inter. L'allenatore della Roma pensa a Cristante accanto a Paredes e Koné, una mediana a tre. Cristante è così favorito su Baldanzi e Pellegrini. Sulle fasce pronti Saelemaekers e Angelino. L'alternativa è l'inserimento di Rensch per Paredes con Saelemakers che a quel punto scalerebbe al centro sulla linea dei trequartisti. In difesa conferme per Celik, Mancini e Ndicka. Atteso dal 1' Soulé in attacco, al suo fianco c'è Dovbyk in vantaggio su Shomurodov questa volta.

La probabile formazione - Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes/Rensch, Cristante/Baldanzi/Pellegrini, Angelino; Soulé, Dovbyk/Shomurodov.