FIORENTINA - Sono out Dodo e Kean, ma resta indisponibile anche Colpani in casa Fiorentina, non ha recuperato. Pronto Beltran a guidare l'attacco, al suo fianco rimane favorito Gudmundsson, anche se nelle scorse ore Palladino ha provato anche Zaniolo (se dovesse tirare il fiato inizialmente l'islandese). A centrocampo può riposare Fagioli con vista sul Betis, si giocano una maglia Adli e Richardson accanto a Cataldi e Mandragora. A destra nelle scorse ore provato Parisi, ballottaggio aperto con Folorunsho; a sinistra pronto Gosens. Difesa a tre con Pongracic, Marì e Ranieri. Un'opzione potrebbe essere anche Folorunsho sulla fascia destra, Palladino lo ha già provato in quella posizione.
news formazioni
ULTIME DAI CAMPI – Anguissa, C. Augusto, Ismajli, Dovbyk, CDK, Fagioli e Cambiaso: le novità
La probabile formazione - De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Folorunsho/Parisi, Mandragora, Cataldi, Adli/Fagioli/Richardson, Gosens; Beltran, Gudmundsson.
EMPOLI - Recupera Ismajli in casa Empoli, D'Aversa ritrova un giocatore molto importante della sua squadra per la gara contro la Fiorentina. Più lui di Marianucci al centro della difesa, con Goglichidze e Viti ai suoi lati. Sulle fasce Gyasi e Pezzella, a centrocampo Grassi e Anjorin sono favoriti su Henderson. Esposito e Fazzini ci saranno, da prima punta dovrebbe giocare Colombo. L'alternativa è Esposito punta, con Anjorin avanzato sulla trequarti e Henderson in mediana accanto a Grassi. Ricordiamo che è fuori per squalifica Cacace.
La probabile formazione - Vasquez; Goglichidze, Ismajli/Marianucci, Viti; Gyasi, Grassi, Anjorin/Henderson, Pezzella; Esposito, Fazzini; Colombo/Henderson.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
