news formazioni

ULTIME DAI CAMPI – Anguissa, C. Augusto, Ismajli, Dovbyk, CDK, Fagioli e Cambiaso: le novità

Alessandro Cosattini

NAPOLI - Prove di formazione per il Napoli con Marin, titolare a Monza alla scorsa, che insegue: Conte ha provato Olivera accanto a Rrahmani al centro della difesa, con Di Lorenzo a destra e Spinazzola a sinistra (favorito appunto su Marin). Buongiorno potrebbe recuperare per la panchina. A centrocampo le certezze sono Politano a destra e McTominay sul centro-sinistra, in mezzo Lobotka e poi Anguissa in vantaggio su Gilmour. Senza l'infortunato Neres, è pronto Raspadori in attacco accanto a Lukaku.

La probabile formazione - Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, Spinazzola/Rafa Marin; Politano, Anguissa/Gilmour, Lobotka, McTominay; Lukaku, Raspadori.

TORINO - Recuperi importanti per Vanoli in casa Torino: sono tornati in gruppo Lazaro e Vlasic. Ha più chance di giocare dal 1' quest'ultimo: si gioca una maglia con Sanabria e Karamoh, sono in tre per un posto. Da prima punta è pronto Adams, certo di un posto a supporto è il grande ex Elmas, poi appunto dipende da Vlasic (se è pronto, gioca lui). A centrocampo Ricci è recuperato, ai suoi lati pronti Casadei e Linetty (favorito su Lazaro). Manca infatti Gineitis per squalifica. Rientra dalla squalifica Coco in difesa accanto a Maripan, con Biraghi a sinistra e Walukiewicz favorito su Pedersen a destra.

La probabile formazione - Milinkovic; Walukiewicz/Pedersen, Maripan, Coco, Biraghi; Linetty/Lazaro, Ricci, Casadei; Vlasic/Sanabria/Karamoh, Elmas; Adams.