LAZIO - Un solo dubbio da sciogliere per Marco Baroni in casa Lazio: riguarda la fascia sinistra, dove naturalmente non ci sarà Nuno Tavares. C'è Luca Pellegrini leggermente favorito su Hysaj, con Marusic pronto a destra; al centro della difesa Gila e Romagnoli. In mediana la coppia Rovella-Guendouzi, sulla trequarti Isaksen e Zaccagni sulle fasce. Da prima punta Castellanos, con Dia alle sue spalle.
news formazioni
ULTIME DAI CAMPI – Anguissa, C. Augusto, Ismajli, Dovbyk, CDK, Fagioli e Cambiaso: le novità
La probabile formazione - Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini Luca/Hysaj; Rovella, Guendouzi; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos.
PARMA - Chivu è pronto a confermare il 3-5-2 delle ultime uscite in casa Parma. Bonny e Pellegrino in attacco nettamente favoriti su Man. A centrocampo pesano le assenze di Estevez e soprattutto Bernabé: pronti Hernani, Keita e Sohm, con Delprato e Valeri come terzini. Difesa a tre con Leoni, Valenti e Balogh, favorito su Hainaut per sostituire l'infortunato Vogliacco.
La probabile formazione - Suzuki; Leoni, Valenti, Balogh/Hainaut; Delprato, Hernani, Keita, Sohm, Valeri; Bonny, Pellegrino/Man.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
