news formazioni

ULTIME DAI CAMPI – Anguissa, C. Augusto, Ismajli, Dovbyk, CDK, Fagioli e Cambiaso: le novità

Alessandro Cosattini

UDINESE - Emergenza totale in attacco nell'Udinese: forfait sia per Lucca che per Thauvin. Sono in quattro per due maglie: Davis e Iker Bravo leggermente favoriti su Sanchez e Pafundi. A centrocampo accanto a Karlstrom o Lovric o Payero, il ballottaggio è apertissimo. Sulle fasce Atta ed Ekkelenkamp, non sembrano esserci dubbi. Fuori per squalifica Bijol in difesa: provato Kristensen accanto a Solet, con Ehizibue e Kamara sulle corsie laterali.

La probabile formazione - Okoye; Ehizibue, Kristensen, Solet, Kamara; Atta, Karlstrom, Lovric/Payero, Ekkelenkamp; Davis/Sanchez, Iker Bravo/Pafundi.

BOLOGNA - Recuperi importanti per Italiano in casa Bologna: Skorupski, Calabria e Ferguson tornano a disposizione. Verso la panchina lo scozzese, mentre gli altri due hanno chance di giocare: Skorupski è favorito su Ravaglia in porta, Calabria avanti su De Silvestri a destra al posto dell'infortunato Holm. Completano il reparto Beukema, Lucumì e Miranda. A centrocampo Freuler e uno tra Aebischer e Pobega, col primo in vantaggio. Pronto Odgaard al centro sulla trequarti, con Ndoye e Orsolini sulle fasce in pole su Dominguez (più indietro Cambiaghi). Da prima punta tutto dipende dalle condizioni del piede di Castro: è leggermente dietro a Dallinga, ma non ci sono certezze e Italiano deciderà in extremis. Bisogna avere una copertura sicura per schierare Castro titolare al fanta.

La probabile formazione - Skorupski/Ravaglia; Calabria/De Silvestri, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Aebischer/Pobega; Orsolini/Dominguez, Odgaard, Ndoye; Dallinga/Castro.