news formazioni

DAI CAMPI – Out Pessina! Ismajli, Anjorin, De Vrij, Bernabé, Man, Oristanio, Lucca, Cutrone…

Alessandro Cosattini

FIORENTINA - Si è sbloccato Albert Gudmundsson e Palladino può confermarlo ancora dal 1' in casa Fiorentina. È in pole su Beltran e Zaniolo, con Kean intoccabile. Sono recuperati Adli e Folorunsho, insidiano Fagioli e Mandragora; di Cataldi l'altra maglia, salvo sorprese. Sulle fasce pronti Dodo e Gosens, in difesa un dubbio: o Pongracic o Marì al centro, con Comuzzo e Ranieri come braccetti.

La probabile formazione - De Gea; Comuzzo, Pongracic/Marì, Ranieri; Dodo, Cataldi, Fagioli/Adli, Mandragora/Folorunsho, Gosens; Gudmundsson/Beltran/Zaniolo, Kean.

JUVENTUS - Dopo il pesantissimo ko con l'Atalanta, la Juve è chiamata al riscatto a Firenze. Tre buone notizie oggi dal campo per Motta: sono recuperati Savona, Rouhi e soprattutto Conceicao. Panchina inizialmente per tutti e tre, ma a gara in corso possono essere impiegati, soprattutto il portoghese. Non sono così previste grosse novità a livello di formazione: Weah, Gatti, Kalulu e Cambiaso pronti in difesa. A centrocampo la coppia Thuram-Locatelli, con un grande dubbio sulla trequarti: o McKennie o Koopmeiners, con il primo leggermente favorito. Sulle fasce in pole Nico Gonzalez e Yildiz, con Kolo Muani in netto vantaggio su Vlahovic.

La probabile formazione - Di Gregorio; Weah, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Nico Gonzalez, McKennie/Koopmeiners, Yildiz; Kolo Muani.