BOLOGNA - Settimana piena di lavoro per il Bologna di Italiano, che ha tutta la rosa a disposizione. O Calabria o Holm come terzino destro, ballottaggio apertissimo. Completano la difesa Beukema, Lucumì e Miranda (favorito su Lykogiannis). A centrocampo torna Freuler accanto a Ferguson, con Odgaard pronto alle spalle di Castro. Sulle fasce non sembrano esserci dubbi: Orsolini e Ndoye in pole, inseguono Cambiaghi e Dominguez che comunque sono in gran condizione.
news formazioni
DAI CAMPI – Out Pessina! Ismajli, Anjorin, De Vrij, Bernabé, Man, Oristanio, Lucca, Cutrone…
La probabile formazione - Skorupski; Calabria/Holm, Beukema, Lucumì, Miranda/Lykogiannis; Ferguson, Freuler; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Castro.
LAZIO - Dopo il passaggio ai quarti di finale di Europa League, la Lazio fa visita al Bologna. In attacco riecco Castellanos dal 1', con a supporto il terzetto Isaksen-Dia-Zaccagni. Fiducia per il pieno recupero di Rovella: è in vantaggio lui su Belahyane e Vecino; di Guendouzi l'altra maglia in mediana. In difesa Marusic, Gila, Romagnoli e c'è fiducia anche per l'impiego di Tavares dal 1', nonostante i pochi giorni di recupero. Nuno è in pole su Lazzari.
La probabile formazione - Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares/Lazzari; Guendouzi, Rovella/Belahyane/Vecino; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
