ROMA - Dopo l'eliminazione in Europa League, la Roma ospita il Cagliari. Rensch è favorito su Hummels, il tedesco rischia la panchina dopo quanto accaduto con l'Athletic. Anche perché non viveva un momento d'oro neanche prima della gara europea. A completare la difesa pronti Mancini e Ndicka, con Angelino a sinistra e Saelemaekers che spera di tornare titolare a destra. A centrocampo può tornare dal 1' Pellegrini: più lui di Pellegrini accanto a Paredes e Koné. Il piano B è l'inserimento di Nelsson in difesa per Hummels con Rensch a quel punto alzato sulla fascia destra. In attacco tutto apertissimo: Soulé o Dybala, Shomurodov o Dovbyk. Ranieri deciderà nelle prossime ore. La Joya si mette a prescindere al fantacalcio, basta avere una copertura sicura. Shomurodov è in un momento di forma migliore rispetto all'ucraino. Da segnalare infine che oggi Celik ha lavorato ancora a parte.
news formazioni
DAI CAMPI – Out Pessina! Ismajli, Anjorin, De Vrij, Bernabé, Man, Oristanio, Lucca, Cutrone…
La probabile formazione - Svilar; Rensch/Hummels, Mancini, Ndicka; Saelemaekers/Nelsson, Koné, Paredes, Pellegrini/Pisilli, Angelino; Soulé/Dybala, Shomurodov/Dovbyk.
CAGLIARI - Tre forfait pesanti in casa Cagliari: mancano Zappa, Coman e Luvumbo per i rispettivi infortuni. Pronto Zortea come terzino destro accanto a Mina, Luperto e Obert. Augello può infatti giocare più avanzato a sinistra, con Felici che slitta a destra viste le assenze. Sulla trequarti tutto apertissimo: o Viola o Prati o Gaetano, si contendono una maglia alle spalle di Piccoli. In mediana Makoumbou e uno tra Deiola e Adopo, col primo in vantaggio.
La probabile formazione - Caprile; Zortea, Mina, Luperto, Obert; Makoumbou, Deiola/Adopo; Felici, Viola/Prati/Gaetano, Augello; Piccoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
