ATALANTA - Manca l'infortunato Cuadrado in casa Atalanta, resta out anche Posch. O De Ketelaere o Brescianini o Pasalic, sono in tre per una maglia accanto a Lookman, con CDK leggermente avanti. Nessun dubbio su Retegui prima punta. A centrocampo De Roon ed Ederson, con Bellanova e Zappacosta sulle fasce. Difesa a tre composta da Djimsiti, Hien e Kolasinac, non ci sono dubbi.
La probabile formazione - Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere/Brescianini/Pasalic, Lookman; Retegui.
INTER - Un solo dubbio di formazione in casa Inter: o Pavard o Bisseck, col francese favorito. De Vrij è in bilico, si saprà nelle prossime ore se potrà andare o meno in panchina a Bergamo, oggi era ancora a parte e il recupero è difficile. Pronto Acerbi al centro della difesa, con Bastoni sul centro-sinistra. Restano out Dimarco, Darmian, Zalewski e Zielinski. È invece recuperato Frattesi, ma inizialmente partirà in panchina: pronti Barella, Calhanoglu e Mkhiataryan, con Dumfries e Carlos Augusto sulle fasce. Nessun dubbio in attacco: torna Lautaro Martinez accanto a Thuram.
La probabile formazione - Sommer; Pavard/Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro, Thuram.