news formazioni

DAI CAMPI – Out Pessina! Ismajli, Anjorin, De Vrij, Bernabé, Man, Oristanio, Lucca, Cutrone…

Alessandro Cosattini

TORINO - Non sono al 100% Lazaro e Sanabria in casa Torino: fastidio alla caviglia per il primo, al ginocchio per il secondo. Così ne ha parlato Vanoli: "Speriamo di avere in gruppo Lazaro: ha subito una brutta entrata, vediamo in rifinitura. Poi dobbiamo vedere Sanabria e Walukiewicz che ha preso un colpo, ma per il polacco non dovrebbero esserci problemi". In attacco è pronto Adams dal 1', a supporto Elmas, Vlasic e poi uno tra Karamoh (favorito) e Lazaro stesso. A centrocampo la coppia Casadei-Ricci, non ci sono dubbi. Un ballottaggio invece c'è in difesa: più Walukiewicz (se al 100%) di Pedersen accanto a Coco, Maripan e Biraghi.

La probabile formazione - Milinkovic; Walukiewicz/Pedersen, Coco, Maripan, Biraghi; Casadei, Ricci; Karamoh/Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams.

EMPOLI - Prove di formazione per l'Empoli e occhi puntati su Anjorin e Ismajli. Il primo sembrava vicino al recupero con il secondo destinato al forfait. Secondo EmpolichannelAnjorin alla fine potrebbe non recuperare, nonostante le notizie che erano arrivate nei giorni scorsi. Potrebbe farcela invece Ismajli, che dovrebbe essere a disposizione almeno per la panchina. La certezza in mediana è Grassi con Henderson provato accanto lui, sulla trequarti invece è Esposito con Cacace al suo fianco. Testa a testa in attacco: Colombo è leggermente favorito su Kouamé. Difesa a tre con Goglichidze, Marianucci e De Sciglio, non ci sono dubbi. Resta lunghissima la lista degli indisponibili: da Viti a Fazzini, per citarne solo alcuni.

La probabile formazione - Silvestri; Goglichidze, Marianucci, De Sciglio; Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella; Esposito, Cacace; Colombo/Kouamé.