Domani c'è Roma-Sampdoria. Alla vigilia, l'allenatore giallorosso PauloFonseca ha parlato così in conferenza stampa: "La squadra sta bene, siamo tornati motivati dopo la sosta. I ragazzi si sono allenati bene e siamo pronti per iniziare bene questo nuovo anno".
news formazioni
CONFERENZE – Out Deulofeu, Ounas e Godin! Castillejo, Ibra, Gervinho, Nandez, Vidal…
MERCATO - "Con Tiago Pinto stiamo parlando. Ora aspettiamo che arrivi qui per continuare a parlare. Ma stiamo già parlando del mercato".
DZEKO - "Per me i giocatori non hanno età. Questa è la prova che lui e Quagliarella sono grandi professionisti e due grandi giocatori. Sono due calciatori di grande rendimento".
CRISTANTE - "È diffidato, domani giocherà? Vediamo domani".
ZANIOLO - "Non entro nella vita privata dei giocatori. Quello che voglio dire è che quando Zaniolo è qui è un professionista. Ma io non entro nella loro vita privata".
INFORTUNATI - "Pedro e Calafiori fuori, sarebbe stato meglio avere più giorni di riposo? Mi piacerebbe una pausa più lunga, ma non è possibile. In questo momento non ne abbiamo il tempo. Nei primi giorni abbiamo fatto un lavoro individuale per precauzione per il Covid".
PASTORE - "Non è pronto. È appena tornato, è rimasto fuori a lungo. Ha bisogno di un lavoro specifico. Non è possibile per domani".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
