news formazioni

CONFERENZE – Out Deulofeu, Ounas e Godin! Castillejo, Ibra, Gervinho, Nandez, Vidal…

Guglielmo Cannavale

Le parole di Roberto De Zerbi alla vigilia della sfida di Bergamo contro l'Atalanta in conferenza stampa.

MERCATO - "Sul mercato valgono due concetti: se siamo tutti a posto non serve nulla, sicuro. E se vale la pena vista la posizione in classifica fare qualcosa in più..."

CLASSIFICA - "Siamo lì con merito. Abbiamo avuto tanti giocatori decisivi fuori, come Caputo e Djuricic. Arrivare tra le prime sette vorrebbe dire fare meglio di quello che dice la carta. L'anno scorso siamo arrivati ottavi e vogliamo fare meglio. Non ci devono essere rimpianti a fine anno"

ATALANTA - "Una squadra completa, con storia e pubblico. Non è più una provinciale, è una grande del campionato. Vale l'Inter o la Juventus ormai. Specialmente domani mi spiacerà non avere lo stadio aperto al pubblico. Noi abbiamo voglia di andare lì e fare risultato".

RISCATTO - "Voglio che i ragazzi pensino alle sconfitte in passato contro l'Atalanta, deve essere la nostra motivazione, come è stato il gol di Leao a Genova. Non è uno scontro diretto, non abbiamo scontri diretti. Non è una partita decisiva, come non lo saranno fino alla fine".