AntonioConte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro il Crotone, queste le parole dell'allenatore dell'Inter.
news formazioni
CONFERENZE – Out Deulofeu, Ounas e Godin! Castillejo, Ibra, Gervinho, Nandez, Vidal…
VIDAL - "A Verona ha giocato sempre nella sua posizione, cambia la fase di non possesso. Ma non è cambiato niente, la posizione di Arturo è sempre interno di centrocampo. E' bravo ad attaccare, è bravo nella fase di non possesso. Ha giocato nella sua posizione".
NAINGGOLAN - "Inutile tornare su argomenti passati e su giocatori che non fanno parte dell'Inter. Auguro a Radja le migliori fortune per questa seconda parte di stagione. Lo salutiamo e abbracciamo con affetto".
SCUDETTO - "Non penso che dobbiamo lanciare messaggi, dobbiamo confermarci tra quelle squadre che devono provare a vincere. Questo dobbiamo fare, non dobbiamo lanciare nessun messaggio ma continuare ad essere credibili".
MODULO - "Lavoriamo da un anno e mezzo insieme, ci possiamo permettere varianti anche a partita in corso. Le abbiamo utilizzate diverse volte, abbiamo giocato anche con Sanchez dietro due punte. Varianti durante la partita ce le possiamo permettere. Importanti i concetti base".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
