VENEZIA - Si è fermato Duncan in casa Venezia: non ci sarà. Andersen è in dubbio, per questo Di Francesco è pronto a schierare Crnigoj, Nicolussi Caviglia e Busio, con Candela a destra e Haps in vantaggio su Ellertsson a sinistra. Nelle prossime ore si saprà se Zampano riuscirà a tornare a disposizione. In difesa Idzes, Svoboda e uno tra Sverko e Altare, col primo favorito. In attacco non ci sono dubbi: pronta la coppia Oristanio-Pohjanpalo.
news formazioni
ULTIME DAI CAMPI – Pellegrini, Yildiz, Danilo, Vlahovic, Davis, Rebic, Miretti, Beltran: le novità
La probabile formazione - Stankovic; Idzes, Svoboda, Sverko/Altare; Candela, Crnigoj, Nicolussi Caviglia, Busio, Haps/Ellertsson; Oristanio, Pohjanpalo.
COMO - Torna a disposizione Mazzitelli in casa Como: si gioca una maglia da titolare con Da Cunha e Engelhardt. Sulla trequarti Verdi insidia Fadera, ma quest'ultimo resta leggermente favorito; conferma in vista per Paz e Strefezza sempre sulla trequarti. Fabregas in attacco deve decidere tra Cutrone e Belotti: questa volta il ballottaggio tra i due è apertissimo, col Gallo che spera. Difesa a quattro con Van der Brempet a destra, Sala a sinistra al posto di Alberto Moreno e al centro Dossena (o Goldaniga) e Kempf. In porta conferma in vista per Reina: è ancora favorito su Audero.
La probabile formazione - Reina/Audero; Van der Brempt, Dossena/Goldaniga, Kempf, Sala; Da Cunha/Mazzitelli, Engelhardt; Strefezza, Paz, Fadera/Verdi; Cutrone/Belotti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
