ATALANTA - Retegui o Pasalic? È il grandissimo dubbio di casa Atalanta, Gasperini deciderà all'ultimo chi schierare davanti con Lookman e De Ketelaere. Vanno schierati entrambi al fantacalcio, basta avere una copertura per sicurezza, ma a voto dovrebbero andare tutti e due. A centrocampo la coppia De Roon-Ederson, con Bellanova e Ruggeri sulle fasce. Mancano per i rispettivi infortuni Cuadrado e Zappacosta. In difesa insegue Djimsiti: in pole ci sono Kossounou e Kolasinac come braccetti, con Hien al centro.
news formazioni
ULTIME DAI CAMPI – Pellegrini, Yildiz, Danilo, Vlahovic, Davis, Rebic, Miretti, Beltran: le novità
La probabile formazione - Carnesecchi; Kossounou/Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui/Pasalic.
MILAN - Nessun dubbio di formazione nel Milan per la sfida con l'Atalanta, Fonseca ha deciso l'undici titolare. Pronto Musah esterno destro, con Pulisic e Leao a completare il terzetto a supporto di Morata. A centrocampo la coppia Fofana-Reijnders, non ci sono dubbi. Difesa a quattro con Emerson Royal e Theo Hernandez terzini, al centro la coppia Thiaw-Gabbia. Regolarmente a disposizione Loftus-Cheek dopo il fastidio accusato in Coppa Italia: partirà dalla panchina.
La probabile formazione - Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Pulisic, Leao; Morata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
