news formazioni

ULTIME DAI CAMPI – Pellegrini, Yildiz, Danilo, Vlahovic, Davis, Rebic, Miretti, Beltran: le novità

Alessandro Cosattini

VERONA - Tanti dubbi soprattutto tra trequarti e attacco in casa Verona. L'unica certezza sembra Lazovic a sinistra, per il resto è tutto apertissimo. Suslov provato al centro, è in ballottaggio con Kastanos; a destra Livramento favorito, l'alternativa è Harroui (si allargherebbe uno tra Suslov e Kastanos). Da prima punta Tengstedt resta in pole, insegue Sarr. A centrocampo pronti Serdar e Belahyane, resta fuori Duda per infortunio. Tchatchoua e Bradaric come terzini in difesa, al centro Dawidowicz e Magnani in pole.

La probabile formazione - Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz/Ghilardi, Magnani, Bradaric; Serdar, Belahyane; Livramento/Harroui, Suslov/Kastanos, Lazovic; Tengstedt/Sarr.

EMPOLI - Nelle prossime ore si capirà se almeno uno tra Grassi e Fazzini potrà tornare tra i convocati in casa Empoli: più probabile il primo al momento, ma dipenderà tutto dagli allenamenti di oggi e domani. A centrocampo pronti Anjorin, Henderson e Maleh, con Gyasi e Pezzella sulle fasce. Difesa a tre con Goglichidze, Ismajli e Viti. In attacco Pellegri va verso la conferma, al suo fianco c'è Esposito leggermente favorito su Colombo.

La probabile formazione - Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Henderson, Maleh, Pezzella; Esposito/Colombo, Pellegri.