JUVENTUS - Torna Dusan Vlahovic in casa Juventus, Motta deciderà nelle prossime ore se schierarlo dal 1' in attacco o se tenerlo inizialmente in panchina. "Domani Dusan sarà col gruppo, ha fatto la settimana con la squadra", ha detto Motta. Più probabile che giochi dall'inizio al momento, con Weah favorito su Yildiz a sinistra: il turco inizialmente dovrebbe partire in panchina, ma al fantacalcio va messo comunque, basta avere una copertura. Pronto Koopmeiners sulla trequarti, con Conceicao a destra. Resta indisponibile Nico Gonzalez, ha parlato così Motta: "Restano fuori Bremer, Cabal, Douglas Luiz, Nico Gonzalez, McKennie e Milik". A centrocampo la coppia Locatelli-Thuram, in difesa la novità è il rientro di Savona: si gioca una maglia con Danilo a destra (resta in vantaggio il brasiliano tra i due). A completare il reparto pronti Gatti, Kalulu e Cambiaso.
news formazioni
ULTIME DAI CAMPI – Pellegrini, Yildiz, Danilo, Vlahovic, Davis, Rebic, Miretti, Beltran: le novità
La probabile formazione - Di Gregorio; Danilo/Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Weah/Yildiz; Vlahovic/Yildiz.
BOLOGNA - Pesa l'assenza di Riccardo Orsolini in casa Bologna: al suo posto o Karlsson o Iling o Dominguez, col primo favorito. Così Italiano ha parlatodel suo stop: "L'assenza di Orso mi dispiace molto, fermare questa sua continuità di gol, mi auguro di riaverlo al più presto, che rientri con questa testa". Odgaard in vantaggio su Ferguson sulla trequarti, dall'altra parte è pronto Ndoye. Da prima punta Castro, non ci sono dubbi. Così Italiano su lui e Dallinga: "Castro? Bellissima sorpresa, mi aveva già impressionato in ritiro, anche lui affamato e sempre concentrato, per me i ragazzi giovani devono capire che l'allenamento gli permette di riportare sul campo tutto quello che si fa nelle ore settimanali, nella crescita durante gli allenamenti. Deve ancora sbagliare un allenamento. Ha un'ossessione, una fame che se le mantiene potrà diventare un giocatore importantissimo. Dallinga era fuori con il Monza per il fastidio al polpaccio, oggi si è allenato, sembra stia molto meglio, il fastidio non lo sente più, domani sarà a disposizione". A centrocampo Pobega è in pole su Moro, di Freuler l'altra maglia in mediana. Miranda, Lucumì e Beukema pronti in difesa, con un dubbio a destra da sciogliere: Holm o Posch o De Silvestri, col primo leggermente favorito. Out Lykogiannis, non ha recuperato: lo ha detto Italiano.
La probabile formazione - Skorupski; Holm/Posch/De Silvestri, Beukema, Lucumì, Miranda; Pobega/Moro, Freuler; Ndoye, Odgaard/Ferguson, Karlsson/Iling/Dominguez; Castro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
