news formazioni

ULTIME DAI CAMPI – Pellegrini, Yildiz, Danilo, Vlahovic, Davis, Rebic, Miretti, Beltran: le novità

Alessandro Cosattini

MONZA - C'è tempo fino a lunedì in casa Monza per il recupero di Daniel Maldini, out in Coppa Italia per un affaticamento muscolare. Si capirà soltanto nei prossimi giorni se ci sarà, resta pre-allertato Caprari. Se volete mettere l'ex Milan al fantacalcio, la copertura deve essere sicura. Di Mota l'altra maglia sulla trequarti a supporto di Djuric. A centrocampo pronti Bondo e Bianco, con Kyriakopoulos a sinistra e Pereira favorito su Birindelli a destra. Difesa a tre con Izzo, Marì e Carboni.

La probabile formazione - Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira/Birindelli, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Mota, Maldini/Caprari; Djuric.

UDINESE - Dubbio modulo in casa Udinese: o 3-5-2 o 4-3-1-2, al momento più la prima opzione. Difesa a tre con Kristensen, Bijol e Giannetti, manca Touré per squalifica. A centrocampo Lovric, Karlstrom e Zarraga, favorito su Ekkelenkamp; sulle fasce Ehizibue a destra e uno tra Kamara e Zemura a sinistra, col primo leggermente favorito. In attacco attesi Thauvin e Davis, insegue Lucca. Quest'ultimo può giocare al posto di Kristensen in caso di 4-3-1-2.

La probabile formazione - Okoye; Kristensen/Lucca, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Zarraga/Ekkelenkamp, Kamara/Zemura; Thauvin, Davis/Lucca.