news formazioni

ULTIME DAI CAMPI – Pellegrini, Yildiz, Danilo, Vlahovic, Davis, Rebic, Miretti, Beltran: le novità

Alessandro Cosattini

GENOA - Conferma in vista per Leali tra i pali di casa Genoa: atteso ancora lui e non Gollini. In difesa Sabelli e Martin come terzini, al centro Bani e uno tra Vogliacco e Matturro (favorito il primo). Ricordiamo infatti che mancherà Vasquez per squalifica. A centrocampo pronti Thorsby, Badelj e Frendrup, con Zanoli a destra e Miretti leggermente favorito su Messias a sinistra. Da prima punta nessun dubbio: tocca a Pinamonti.

La probabile formazione - Leali/Gollini; Sabelli, Bani, Vogliacco/Matturro, Martin; Thorsby, Badelj, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Miretti/Messias.

TORINO - Non recupera Ilic in casa Torino, lo ha annunciato Vanoli in conferenza: "Rientra Ilic? No, è in fase di recupero. Ha avuto un problema al flessore". Vlasic e Gineitis sono favoriti su Linetty, con Ricci pronto da titolare in mediana. Queste le parole dell'allenatore granata su Vlasic: "Lui dal primo minuto? I punti contano, la classifica dice questo indipendentemente da chi gioca. Chi entra o chi subentra deve dare il contributo, sono punti importanti". Sulle fasce Pedersen e Vojvoda in vantaggio su Lazaro, più indietro Sosa al momento. "Sosa eve essere sereno e dare di più. So cosa mi può dare, lo deve dare. È un giocatore che può dare di più e deve dare di più", ha spiegato Vanoli. In difesa pronti Walukiewicz, Coco e Masina, nessun dubbio in attacco: attesi Adams e Sanabria.

La probabile formazione - Milinkovic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen/Lazaro, Vlasic/Linetty, Ricci, Gineitis/Linetty, Vojvoda; Adams, Sanabria.