LECCE - Un paio di dubbi di formazione in casa Lecce. Il tecnico Marco Giampaolo è pronto a confermare in blocco la linea a quattro composta da Guilbert, Gaspar, Baschirotto e Gallo. Il piano B è l'inserimento di Jean con Gallo alzato nel tridente al posto di Pierotti insieme a Krstovic (in leggero vantaggio su Rebic) e Dorgu. A centrocampo provata la linea a tre composta da Coulibaly, Ramadani e Rafia. Torna a disposizione Berisha, oggi per lui allenamento in gruppo.
news formazioni
ULTIME DAI CAMPI – Acerbi, CDK, Thiaw, Leao, Musah, Man, Tavares, Dybala, Gudmundsson: le novità
La probabile formazione - Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Rafia; Pierotti/Jean, Krstovic/Rebic, Dorgu.
JUVENTUS - La grande attesa in casa Juventus riguarda Dusan Vlahovic. Anche nella giornata di oggi ha svolto lavoro personalizzato, domani test decisivo per capire se sarà in grado di andare in panchina domenica sera contro il Lecce. Qui le istruzioni per gestirlo al meglio al fanta. Forfait in vista invece per Douglas Luiz e McKennie. Le scelte di formazione sono quindi obbligate per Thiago Motta. In porta è favorito Di Gregorio, in difesa Danilo verso una maglia da titolare insieme a Gatti, Kalulu e Cambiaso. A centrocampo Locatelli e Thuram. Weah pronto a giocare da centravanti supportato da Conceicao, Koopmeiners e Yildiz.
La probabile formazione - Di Gregorio/Perin; Danilo, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Weah.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
