ROMA - La formazione della Roma ruota intorno alla gestione di Paulo Dybala. È stato sostituito all'intervallo contro il Tottenham in Europa League, nessun problema ma una scelta prestabilita con il tecnico Claudio Ranieri per preservarlo. Se non ci saranno intoppi lunedì sera sarà titolare accanto a Dovbyk. Occhio a centrocampo dove salgono le quotazioni di Paredes dopo l'ottima prestazione di ieri, insidia Cristante per un posto accanto a Koné e Pellegrini. A destra ballottaggio aperto tra Celik ed El Shaarawy, a sinistra conferma per Angelino così come in difesa si dovrebbe rivedere la linea a tre composta Mancini, Hummels e Ndicka.
La probabile formazione - Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Celik/El Shaarawy, Koné, Cristante/Paredes, Pellegrini, Angelino; Dybala, Dovbyk.
ATALANTA - Posticipo del lunedì per l'Atalanta e più tempo per studiare la formazione per il tecnico Gian Piero Gasperini. Lookman verso la titolarità, poi ci sono tre giocatori per due maglie secondo Sky: De Ketelaere, Retegui e Pasalic. Riflessioni in corso da parte di Gasp, restano favoriti CDK e l'italo-argentino; al fantacalcio sono comunque da schierare tutti e tre (chi avete dei tre). In mezzo non si toccano De Roon e Ederson, Bellanova pronto a riprendersi una maglia da titolare a destra: è favorito su Cuadrado con Ruggeri a sinistra. In difesa testa a testa tra Kossounou e Djimsiti per l'ultima maglia disponibile accanto a Hien e Kolasinac.
La probabile formazione - Carnesecchi; Kossounou/Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova/Cuadrado, Ederson, de Roon, Ruggeri; De Ketelaere/Pasalic, Lookman; Retegui/Pasalic.