news formazioni

ULTIME DAI CAMPI – Acerbi, CDK, Thiaw, Leao, Musah, Man, Tavares, Dybala, Gudmundsson: le novità

Alessandro Cosattini

COMO - Gli infortuni come sempre condizionano le scelte di formazione in casa Como. Oggi il tecnico Cesc Fabregas ne ha parlato così in conferenza stampa: "Ritorna Kempf, Strefezza l’ho visto bene, oggi farà un allenamento in più, le sensazioni sono buone. Anche Gabrielloni domani sarà in panchina. Van Der Brempt sta bene, può giocare, ma non ho ancora deciso se farlo partire dall’inizio. È un momento delicato per lui, parleremo con lui stasera poi decideremo. Sergi Roberto penso non sarà pronto neanche per il Venezia. Mazzitelli ha fatto una risonanza, comincerà a lavorare domenica con la squadra". In difesa quindi pronto il ritorno di Kempf (in pole su Barba) accanto a Goldaniga con Moreno a sinistra mentre a destra ballottaggio aperto sino all'ultimo tra Van Der Brempt e Iovine. In porta ballottaggio testa tra Audero e Reina, decisione che verrà presa solo a ridosso del match. A centrocampo vanno verso la conferma Da Cunha e Engelhardt. In attacco torna a disposizione Strefezza (regolarmente convocato) e può giocare dal 1' insieme a Paz e Fadera alle spalle di Cutrone. Resta preallertato Sala che nel caso verrebbe schierato a trequarti con Strefezza inizialmente in panchina e pronto ad entrare a gara in corso.

La probabile formazione - Audero/Reina; Van Der Brempt/Iovine, Goldaniga, Kempf/Barba, Moreno; Da Cunha, Engelhardt; Strefezza/Sala, Paz, Fadera; Cutrone.

MONZA - Formazione delineata per il Monza. In attacco pronti i soliti noti con Djuric da centravanti supportato da Mota e Maldini. In difesa non c'è Izzo per squalifica, rientra D'Ambrosio ma Caldirola è in pole per giocare insieme a Marì e Carboni. Bianco pronto in mezzo al campo accanto a Bondo con Kyriakopoulos a sinistra mentre a destra Birindelli prova ad insidiare Pereira. Non a disposizione Sensi, fermato dalla febbre e costretto all'ennesimo forfait.

La probabile formazione - Turati; Caldirola/D'Ambrosio, Marì, Carboni; Pereira/Birindelli, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Mota, Maldini; Djuric.