BOLOGNA - Vigilia di campionato con diversi dubbi di formazione per il Bologna. Non in attacco dove è pronto il rientro di Castro dopo la panchina in Champions League. Possibile riposo iniziale per Ferguson dopo i 90' contro il Lille, Odgaard si candida per una maglia da titolare. Iling e Karlsson insidiano Orsolini e Ndoye, soprattutto Orso resta in pole. Ma non fate errori al fanta, mettete anche Ndoye. A centrocampo, complice la squalifica di Pobega, è stato provato Moro accanto a Freuler. In difesa Posch leggermente più di De Silvestri a destra, a sinistra provato Miranda con la coppia centrale Beukema-Lucumì. In porta più Skorupski di Ravaglia ma come sempre ballottaggio aperto sino all'ultimo, come sempre o quasi.
news formazioni
ULTIME DAI CAMPI – Acerbi, CDK, Thiaw, Leao, Musah, Man, Tavares, Dybala, Gudmundsson: le novità
La probabile formazione - Skorupski/Ravaglia; Posch/De Silvestri, Beukema, Lucumì, Miranda; Moro, Freuler; Orsolini/Iling; Odgaard; Ndoye/Karlsson; Castro.
VENEZIA - Il Venezia deve fare conti con le assenze. Out Zampano, Andersen e Joronen mentre alla fine è convocato Nicolussi Caviglia (che era in dubbio, lo aveva detto Di Francesco stesso). Da capire se il regista sarà in campo dal 1' o meno. Nelle ultime prove di formazione c'è quindi Stankovic in porta mentre sulla fascia destra si scalda Candela. A sinistra più Ellertsson di Haps, in mezzo pronto Duncan per giocare insieme a Busio. Se non recupera Nicolussi Caviglia, possibile l'utilizzo di Yeboah a trequarti insieme alla coppia d'attacco formata da Oristanio e Pohjanpalo. In difesa Altare prova ad insidiare Sverko ma quest'ultimo è in pole per fare reparto con Idzes e Svoboda.
La probabile formazione - Stankovic; Idzes, Svoboda, Sverko/Altare; Candela, Duncan, Nicolussi Caviglia/Yeboah, Busio, Ellertsson/Haps; Oristanio, Pohjanpalo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
