DIA - È uno dei dubbi principali di questa giornata. Ieri si è infortunato in Europa League, è uscito per un colpo alla caviglia. Si parla di una distorsione. Avendo giocato ieri, oggi è ancora troppo presto per capire se Dia ci sarà o no col Parma. Al momento è a rischio. Non c’è la certezza che sia out al 100%, però il dubbio rimane, aspettando anche i controlli che farà. Non essendoci la certezza “ufficiale” del forfait, potete anche metterlo con una riserva sicurissima, solo così. Perché il rischio s.v. può essere alto. Solo con una riserva anche Vecino.
LUCCA - Di nuovo in ballottaggio. E all’ultima Davis ha pure segnato. Si rinnova il testa a testa per una maglia, Lucca ultimamente sta facendo panchina. Vista la partita, si può anche mettere, ma sempre con una riserva. Anche se poi il voto di solito arriva, però una copertura per sicurezza è meglio averla.
NERES - Il jolly del Napoli è sempre lui, il suo minutaggio può aumentare. Ultimamente non sta trovando il bonus anche perché c’erano partite più difficili. Ma contro il Torino può essere di nuovo interessante al fanta, quindi potete pensarci se coperti.
ACERBI E FRATTESI - Sono i due dubbi di casa Inter. Oggi sono tornati in parte con il gruppo. Frattesi sicuramente non titolare, ma nel caso va al massimo in panchina e subentra nel finale. Vista la tendenza al bonus, potete pensarci con una riserva sicurissima. Acerbi salvo sorprese sarà out quindi non va rischiato.
GUDMUNDSSON - Come aveva detto Palladino, contro l’Inter sarebbe previsto il suo rientro tra i convocati dopo il lungo stop per infortunio. Al fantacalcio è da mettere esclusivamente con una riserva sicura. La copertura è obbligatoria, perché al massimo potrebbe fare uno spezzone di partita nella ripresa.
BOLOGNA - Diversi dubbi nel Bologna. E occhio perché gioca in casa contro il Venezia. Ndoye è da mettere a prescindere, con una riserva potete pensare anche a Ferguson e Fabbian. Anche Karlsson non è da scartare, come jolly anche Iling-Jr.
ATALANTA - Dubbi anche nell’Atalanta, sono i soliti. Pasalic e Samardzic dovrebbe partire dalla panchina ma sono comunque da mettere al fanta (con riserva). Tra i due, Mario è quello che potrebbe avere più chance di giocare titolare. In ballottaggio comunque. Con una copertura anche Cuadrado che è in forma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA