TORINO - Possibili novità in casa Torino dopo il pesantissimo ko all'esordio. Baroni pensa a Maripan in difesa accanto a Coco: starebbe fuori Masina. A destra o Lazaro o Pedersen, il ballottaggio è aperto; a sinistra pronto Biraghi. A centrocampo i nuovi arrivati Anjorin e Asllani sperano in una maglia: se la giocano con Gineitis e Ilkhan, verso la conferma invece Casadei. Nel tridente d'attacco provati Ngonge e Vlasic sulle fasce, con Simeone leggermente favorito su Adams da centravanti. Mina vagante Aboukhlal per i due posti sulle fasce, ma al momento insegue.
news
Ultime dai campi, tutte le formazioni: Acerbi, McKennie, Malinovskyi, Pulisic, Ferguson, Gatti…
La probabile formazione - Israel; Lazaro/Pedersen, Coco, Maripan/Masina, Biraghi; Anjorin/Gineitis, Asllani/Ilkhan, Casadei; Ngonge, Simeone/Adams, Vlasic.
FIORENTINA - Dopo il passaggio del turno in Conference, la Fiorentina fa visita al Torino. Pronto Kean a guidare l'attacco, Pioli deve decidere se schierarlo con Dzeko o meno. Al momento è più probabile che alle spalle di Moise ci siano Ndour e Gudmundsson. C'è anche il nuovo arrivato Piccoli che può esordire. A centrocampo pronti Fagioli e Sohm, sulle fasce Dodo e Gosens. Difesa a tre con Ranieri, Pogracic e poi uno tra Comuzzo e Marì (entrambi ieri hanno deluso). C'è anche Viti, ma ieri è uscito prima per crampi.
La probabile formazione - De Gea; Comuzzo/Marì, Pongracic, Ranieri; Dodo, Fagioli, Sohm, Gosens; Gudmundsson, Ndour/Dzeko; Kean.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
