NAPOLI - Due dubbi da sciogliere per Conte in casa Napoli. In porta Meret o Milinkovic, testa a testa tra i due con l'italiano leggermente favorito. Così Conte sul portiere: "Con il portiere dovete sempre aspettare e leggere la formazione ufficiale... loro sanno benissimo chi inizierà domani. Per me è un non problema, lo era l'anno scorso. Quest'anno siamo strutturati meglio e ne siamo contenti". In difesa Di Lorenzo e Olivera come terzini, al centro Rrahmani e Juan Jesus (di poco in vantaggio su Beukema e Buongiorno). Queste le parole di Conte su Buongiorno: "Ora ha fatto passi importanti sulla via del recupero. Anche lui ha subito un'operazione 40 giorni fa, ora è più sciolto in allenamento, si sta avvicinando al rientro dall'inizio o a partita in corso. In questo momento devo fare delle valutazioni, sto cercando di far giocare oggi chi merita di più ma sono molto contento del suo recupero, finalmente si è tolto questo problema. Presto lo vedremo in campo". A centrocampo Anguissa e Lobotka, col terzetto Politano-De Bruyne-McTominay alle spalle della prima punta Lucca. Ai box Lukaku e Gutierrez.
news
Ultime dai campi, tutte le formazioni: Acerbi, McKennie, Malinovskyi, Pulisic, Ferguson, Gatti…
La probabile formazione - Meret/Milinkovic; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus/Beukema, Olivera; Lobotka, Anguissa; Politano, De Bruyne, McTominay; Lucca.
CAGLIARI - Le scelte all'esordio di Pisacane possono essere confermate anche a Napoli. In casa Cagliari provati ancora Folorunsho ed Esposito alle spalle di Borrelli, che resta in vantaggio su Kilicsoy. La mina vagante è Luvumbo, non sono da escludere sorprese per i tre posti davanti. A centrocampo Adopo, Prati e Deiola sono in vantaggio su Gaetano. Difesa a quattro composta da Zappa, Mina, Luperto e Obert, che è favorito su Idrissi.
La probabile formazione - Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Obert/Idrissi; Adopo, Prati, Deiola/Gaetano; Folorunsho, Esposito; Borrelli/Kilicsoy.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
