sosfanta news formazioni Ultime dai campi, tutte le formazioni: Acerbi, McKennie, Malinovskyi, Pulisic, Ferguson, Gatti…

news

Ultime dai campi, tutte le formazioni: Acerbi, McKennie, Malinovskyi, Pulisic, Ferguson, Gatti…

Alessandro Cosattini

BOLOGNA - Cambi in vista nel Bologna rispetto all'esordio. Italiano dovrà fare a meno degli infortunati Immobile, Casale e Holm. Pronto Castro da centravanti, con Odgaard a supporto; a destra Orsolini, a sinistra Cambiaghi resta favorito su Dominguez e sul nuovo arrivato Rowe. Mina vagante Bernardeschi, ma è più probabile che subentri al momento. A centrocampo accanto a Freuler può giocare dal 1' Ferguson: favorito lui su Pobega. In difesa possibile esordio per Zortea a destra: più lui di De Silvestri, col ritorno di Miranda a sinistra post squalifica. Lucumì sì o no? Dipende dal mercato, c'è Heggem in alternativa accanto a Vitik.

La probabile formazione - Skorupski; Zortea/De Silvestri, Vitik, Heggem/Lucumì, Miranda; Ferguson/Pobega, Freuler; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi/Dominguez; Castro.

COMO - In casa Como sono noti ora i tempi di recupero di Diao: starà fuori 5 settimane, lo ha comunicato il club. A sinistra c'è Rodriguez favorito su Addai, a destra o Vojvoda come all'esordio o Kuhn (Vojvoda potrebbe anche arretrare da terzino). Nessun dubbio sulla titolarità di Nico Paz, mentre da centravanti Douvikas è leggermente favorito su Morata. A centrocampo Da Cunha e Perrone restano favoriti, inseguono Caqueret e c'è anche Baturina (può giocare anche più avanzato). In difesa Valle, Kempf, Ramon e Van der Brempt (o Vojvoda se non gioca alto).

La probabile formazione - Butez; Van der Brempt, Ramon, Kempf, Valle; Da Cunha, Perrone/Caqueret; Vojvoda/Kuhn, Paz, Rodriguez/Addai; Douvikas/Morata.