GENOA - Tante risposte sui singoli per Vieira in casa Genoa oggi: "Ekhator è entrato benissimo ma anche Colombo ha fatto una bella partita sotto l’aspetto del gioco di squadra. Contro la Juve ci saranno problemi diversi rispetto al Lecce. Abbiamo avuto più giocatori a disposizione, Ekuban sarà della partita e quando abbiamo tutti i giocatori a disposizione faremo la scelta giusta per vedere chi giocherà". In attacco c'è Colombo in vantaggio su Vitinha inizialmente. Vieira pensa a Norton-Cuffy alto a destra, con Carboni e poi uno tra Staciu e Malinovskyi alle spalle della punta. "Ruslan a centrocampo o dietro la punta? In entrambe le posizioni. L’anno scorso abbiamo visto quando ha fatto i due assist a Miretti ha la qualità per giocare dietro al centravanti ma con la sua qualità può giocare più basso. Non ha giocato dall’inizio col Lecce ma non è detto che non giochi dall’inizio con la Juve o le altre". A centrocampo si va verso la conferma del duo Frendrup-Masini, mentre in difesa la novità può essere Sabelli a destra. Starebbe fuori Gronbaek rispetto alla scorsa. A completare il reparto Martin a sinistra, Vasquez al centro e al suo fianco o Marcandalli o Ostigard. Così Vieira sui singoli: "Venturino può avere spazio, Ostigard può avere spazio, Sabelli può avere spazio. Sono contento di quello che stanno facendo in allenamento ma ci sono ancora tante partite".
news
Ultime dai campi, tutte le formazioni: Acerbi, McKennie, Malinovskyi, Pulisic, Ferguson, Gatti…
La probabile formazione - Leali; Sabelli/Gronbaek, Marcandalli/Ostigard, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Norton-Cuffy, Stanciu/Malinovskyi, Carboni; Colombo/Vitinha.
JUVENTUS - Pesa l'assenza dello squalificato Cambiaso in casa Juventus. Al suo posto a sinistra o McKennie o Kostic, c'è anche l'opzione Joao Mario. Quest'ultimo è in corsa anche con Kalulu per una maglia a destra. In mediana conferme in vista per Thuram e Locatelli, Koopmeiners insegue al momento. Davanti non sono previste novità: Tudor ha provato Conceicao e Yildiz alle spalle di David. In difesa attesi Gatti, Bremer e Kelly (sempre che Kalulu giochi ancora in fascia, può agire anche da braccetto).
La probabile formazione - Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu/Joao Mario, Thuram, Locatelli, McKennie/Kostic; Conceicao, Yildiz; David.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
