sosfanta news formazioni Ultime dai campi, tutte le formazioni: Acerbi, McKennie, Malinovskyi, Pulisic, Ferguson, Gatti…

news

Ultime dai campi, tutte le formazioni: Acerbi, McKennie, Malinovskyi, Pulisic, Ferguson, Gatti…

Alessandro Cosattini

GENOA - Tante risposte sui singoli per Vieira in casa Genoa oggi: "Ekhator è entrato benissimo ma anche Colombo ha fatto una bella partita sotto l’aspetto del gioco di squadra. Contro la Juve ci saranno problemi diversi rispetto al Lecce. Abbiamo avuto più giocatori a disposizione, Ekuban sarà della partita e quando abbiamo tutti i giocatori a disposizione faremo la scelta giusta per vedere chi giocherà". In attacco c'è Colombo in vantaggio su Vitinha inizialmente. Vieira pensa a Norton-Cuffy alto a destra, con Carboni e poi uno tra Staciu e Malinovskyi alle spalle della punta. "Ruslan a centrocampo o dietro la punta? In entrambe le posizioni. L’anno scorso abbiamo visto quando ha fatto i due assist a Miretti ha la qualità per giocare dietro al centravanti ma con la sua qualità può giocare più basso. Non ha giocato dall’inizio col Lecce ma non è detto che non giochi dall’inizio con la Juve o le altre". A centrocampo si va verso la conferma del duo Frendrup-Masini, mentre in difesa la novità può essere Sabelli a destra. Starebbe fuori Gronbaek rispetto alla scorsa. A completare il reparto Martin a sinistra, Vasquez al centro e al suo fianco o Marcandalli o Ostigard. Così Vieira sui singoli: "Venturino può avere spazio, Ostigard può avere spazio, Sabelli può avere spazio. Sono contento di quello che stanno facendo in allenamento ma ci sono ancora tante partite".

La probabile formazione - Leali; Sabelli/Gronbaek, Marcandalli/Ostigard, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Norton-Cuffy, Stanciu/Malinovskyi, Carboni; Colombo/Vitinha.

JUVENTUS - Pesa l'assenza dello squalificato Cambiaso in casa Juventus. Al suo posto a sinistra o McKennie o Kostic, c'è anche l'opzione Joao Mario. Quest'ultimo è in corsa anche con Kalulu per una maglia a destra. In mediana conferme in vista per Thuram e Locatelli, Koopmeiners insegue al momento. Davanti non sono previste novità: Tudor ha provato Conceicao e Yildiz alle spalle di David. In difesa attesi Gatti, Bremer e Kelly (sempre che Kalulu giochi ancora in fascia, può agire anche da braccetto).

La probabile formazione - Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu/Joao Mario, Thuram, Locatelli, McKennie/Kostic; Conceicao, Yildiz; David.