CREMONESE - Qualche ballottaggio da sciogliere in casa Cremonese per Nicola. Non in difesa, dove si va verso la conferma del terzetto Terracciano-Baschirotto-Bianchetti. A sinistra pronto Pezzella, a destra Floriani Mussolini prova a insidiare Barbieri. A centrocampo Payero, Bondo e Vandeputte sono in pole, inseguono Zerbin come mezzala e Grassi in cabina di regia. In attacco Sanabria scalpita, ma sono in vantaggio Bonazzoli e Vardy. Mina vagante Vazquez tra centrocampo e attacco, ma più a gara in corso.
news
Ultime dai campi, tutte le formazioni: occhio a Soulé, non è al top! Atta, Kean, Akanji, Pulisic, Pedro…
La probabile formazione - Audero; Terracciano, Baschirotto, Biancheti; Barbieri/Floriani Mussolini, Payero/Zerbin, Bondo/Grassi, Vandeputte, Pezzella; Bonazzoli/Sanabria, Vardy/Sanabria.
CAGLIARI - Il grande dubbio di casa Cagliari riguarda Esposito: è recuperato e da due giorni lavora in gruppo, bisognerà capire se Pisacane schiererà lui o Gaetano accanto a Kilicsoy (che rimane in netto vantaggio su Borrelli). A centrocampo attesi ancora Mazzitelli, Prati e Adopo viste le assenze di Folorunsho e Deiola. Palestra intoccabile a destra, mentre a sinistra è testa a testa tra Obert e Idrissi. Difesa a tre con Zappa, Mina e Luperto in pole, anche se Rodriguez è in crescita e spera in una conferma.
La probabile formazione - Caprile; Zappa, Mina/Rodriguez, Luperto/Rodriguez; Palestra, Mazzitelli, Prati, Adopo, Obert/Idrissi; Gaetano/Esposito, Kilicsoy/Borrelli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
