PARMA - Dopo il pari di Sassuolo, il Parma ospita l'Inter: Cuesta ancora non sa se potrà schierare Benedyczak dal 1', all'ultima era fuori causa influenza. O lui o Oristanio con Ondrejka alle spalle di Pellegrino. Così Cuesta in conferenza sulle condizioni dei singoli: "Benedyczak ancora out? Come stanno Delprato e Ondrejka? Serve sempre un occhio sul passato e uno sul futuro nella vita. Il focus però è sempre sul presente, su come stanno i ragazzi ci sono giocatori che hanno giocato adesso di più ma non hanno ancora tanti minuti di allenamenti e partita. Devi tenerlo in considerazione e valutare ogni caso singolarmente, vediamo domani, mancano ancora trenta ore alla partita, in funzione come stanno decideremo quanto farli giocare. Bernabé è disponibile al 100%", ha detto. A centrocampo il terzetto Bernabé, Keita e Sorensen, insegue Ordonez. Difesa a quattro composta da Valeri, Valenti, Circati e poi o Delprato o Britschgi, in base alle condizioni fisiche dell'italiano.
news
Ultime dai campi, tutte le formazioni: occhio a Soulé, non è al top! Atta, Kean, Akanji, Pulisic, Pedro…
La probabile formazione - Corvi; Delprato/Britschgi, Circati, Valenti, Valeri; Bernabé, Keita, Sorensen; Oristanio/Benedyczak, Ondrejka; Pellegrino.
INTER - Tanti dubbi in casa Inter, Chivu pensa ad alcune novità di formazione ma come sappiamo decide in extremis l'undici titolare. Sommer rimane leggermente favorito su Martinez tra i pali. In difesa Acerbi e De Vrij scalpitano e sperano in una maglia, ma rimangono in vantaggio Bisseck, Akanji e Bastoni. A destra Luis Henrique viste le assenze di Dumfries e Darmian, a sinistra può giocare Carlos Augusto dal 1': è favorito su Dimarco. Ma comunque quest'ultimo si mette titolare al fantacalcio, basta avere una riserva sicura. A centrocampo Barella e Calhanoglu verso la conferma, con Mkhitaryan leggermente favorito su Zielinski per completare il reparto. In attacco rimane in pole la coppia Thuram-Lautaro, anche se scalpita Pio Esposito (insidia più Thuram tra i due) ed è tornato a disposizione anche Bonny. C'è grande abbondanza per Chivu e ci sono tanti impegni ravvicinati, non sono dunque da escludere sorprese nei vari reparti.
La probabile formazione - Sommer/Martinez; Bisseck/Acerbi, Akanji/De Vrij, Bastoni; Luis Henrique, Barella/Sucic, Calhanoglu, Mkhitaryan/Zielinski, Carlos Augusto/Dimarco; Thuram/Pio Esposito, Lautaro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
