TORINO - Formazione che vince non si cambia: Baroni pensa alla conferma dell'undici che ha vinto con il Verona. Coco, Maripan e Ismajli davanti alla porta difesa da Paleari, con Lazaro da una parte e dall'altra più Abhouklal di Pedersen. A centrocampo Gineitis e al suo fianco o Ilkhan o Casadei, il ballottaggio tra i due è aperto. Vlasic confermatissimo sulla trequarti, alle spalle dei due attaccanti. Simeone e Adams sono in vantaggio su Zapata, ma Duvan scalpita e fino all'ultimo spera.
news
Ultime dai campi, tutte le formazioni: occhio a Soulé, non è al top! Atta, Kean, Akanji, Pulisic, Pedro…
La probabile formazione - Paleari; Coco, Maripan, Ismajli; Lazaro, Gineitis, Ilkhan/Casadei, Abhouklal/Pedersen; Vlasic; Simeone, Adams/Zapata.
UDINESE - Il grande dubbio di casa Udinese è in porta: Padelli o Okoye? Rimane leggermente favorito l'italiano visto il momento, ma Runjaic deve ancora decidere. Difesa a tre composta da Kristensen, Kabasele e Solet, con Zanoli a tutta fascia a destra e Kamara o Bertola a sinistra. A centrocampo sono attesi ancora Ekkelenkamp, Karlstrom e Piotrowski, ma la notizia del giorno è il ritorno a disposizione di Atta: è tornato in gruppo e verrà convocato. Deciderà poi Runjaic come e se utilizzalro, ma vista la lunga assenza al massimo sarà un impiego parti-time. In attacco pronta la coppia Davis-Zaniolo.
La probabile formazione - Padelli/Okoye; Kristensen, Kabasele, Solet; Zanoli, Ekkelenkamp, Karlstrom, Piotrowski, Kamara/Bertola; Davis, Zaniolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
